Fedster73 ha scritto:Domanda delle domande!
Ho chiesto a faba un preventivo per lame Excel ant/post nella misura stretta+ raggi rinforzati. Montandomi tutto loro..700euri!!!
Ma siamo pazzi oppure sono io fuori dal mondo??
Soluzioni??
Considerate che per il posteriore dispongo( quando l'avrò pagato e ricevuto:) ) di un cerchio completo mentre davanti, in vista dell'operazione ho preso solo mozzo+raggi..
Thanks!!
Antoni..one ha scritto:Fedster73 ha scritto:Domanda delle domande!
Ho chiesto a faba un preventivo per lame Excel ant/post nella misura stretta+ raggi rinforzati. Montandomi tutto loro..700euri!!!
Soluzioni??
Considerate che per il posteriore dispongo( quando l'avrò pagato e ricevuto:) ) di un cerchio completo mentre davanti, in vista dell'operazione ho preso solo mozzo+raggi..
Thanks!!
mi sembra che sul catalogo di motocross marketing ( o forse crosshop, non ricordo) il cerchio anteriore excell nero 21x1.6 venga poco meno di 150 euro...
Sara la mia prossima spesa, ma fin quando intervengono altre spese improvvise....
Fedster73 ha scritto:ma che differenza c'è tra le versioni normali e quelle siglate A60?
Roccia ha scritto:I mozzi sono della Extreme riders ( Codroipo Udine) assemblano i cerchi tubeles sper l'Alpina e ti montano i mozzi che vuoi, questi li prodocono loro.
Roccia ha scritto::lol:![]()
Ad anofdizzare la suocera non ci avevo ancora pensto
![]()
![]()
![]()
Ho fatto fare le ruote complete:
-Cerchio nero Alpina tubeless con raggi cromati e nipples sts e mozzo Extreme Riders ricavato dal pieno cnc anodizzato arancio
€ 1380.00
.Tre dischi freno Braching (2 ant.flottanti wave + 1 post. fisso wave) + bulloneria il tutto montato € 330.00
-Piatto corona + bulloneria + seria gommini parastrappi € 290.00
spazinfo ha scritto:quella corona è bellissima...
Fedster73 ha scritto:Antoni..one ha scritto:Fedster73 ha scritto:Domanda delle domande!
Soluzioni??
Thanks!!
mi sembra che sul catalogo di motocross marketing ( o forse crosshop, non ricordo) il cerchio anteriore excell nero 21x1.6 venga poco meno di 150 euro...
Sara la mia prossima spesa, ma fin quando intervengono altre spese improvvise....
ma che differenza c'è tra le versioni normali e quelle siglate A60?
Antoni..one ha scritto:Dai che altrimenti non vengo al N.R.
adellam ha scritto:Antoni..one ha scritto:Dai che altrimenti non vengo al N.R.
Ma figuriamoci. Fai tutto su una ruota.
Roccia ha scritto::fififi: per ora monto questi
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Antoni..one ha scritto:Mi sono fatto 3 giorni avanti-indietro tra Steels e il negozio di ricambi per moto dove mi servo io...
Sono giunto a questa conclusione per quello che riguarda il cerchio anteriore, per il posteriore, indagherò quando ne avrò bisogno![]()
Vi spiego quanto ho scoperto.... il cerchio della "mia" adventure riporta stampata la sigla behr saxcess (o qualcosa di simile) 21x2.15 ma poi, paragonandolo in negozio ad un altro 1.85 sono apparentemente uguali!
.... Correggo perchè nel frattempo è arrivato il cerchio, un excell tagasako con riportato la sigla 21x2.15.
Col cerchio appena comprato sono tornato da Steels e in prima battuta anche a loro sembrava un 1,8 poi, misurandolo con un "loro" 1,8 abbiamo capito che la misura che fa fede è la larghezza del canale "interno"! quello cioè dove si incastra il copertone, non il bordo esterno come invece paragonavano quei coglioni del negozio di motoricambi !..... fine correzione
Nelle mie ricerche ho trovato i cerchi alla atec racing (che adesso ha il sito internet fuori servizio ma la mail gli funziona) e hanno gli excell da 1,60 perfettamente compatibili con i cerchi della nostra ADV, non ho chiesto dei raggi e nippli, se volete indagare... (151+15 pacco celere3)
Avevo trovato nei giorni scorsi anche un altro sito internet dove vendevano gli excell tagasako neri a 116 sempre da 1.60
(supermotocivitanova: http://www.supermotocivitanova.it/index.php?categoria=18 ) ma
bisognerebbe sentire se vanno per la adventure...
Scusandomi per l'enorme cappellata scritta... vi saluto
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti