Antoni..one ha scritto:Per la sostituzione del liquido di raffreddamento, trova due scailini liberi dove sistemare la moto per fare lo spurgo del circuito, del cilindro posteriore.
Inviato dal mio Valencia2_Y100pro utilizzando Tapatalk
Silverkap ha scritto:Letto tutto questo delirio di 19 pagine.
Le vostre spiegazioni paiono quelle di un barbone ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Seven ha scritto:Silverkap ha scritto:Letto tutto questo delirio di 19 pagine.
Le vostre spiegazioni paiono quelle di un barbone ubriaco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Però riusciamo a farci i mestieri zkn....
Mariu ma come belin fate ad avere le moto così pulite? La mia ogni volta che tolgo un serbatoio pare abbia fatto la prima guerra mondiale...
DakFabri ha scritto:Seven ha scritto:Ora dedichiamoci alla ciccina adv che si è sentita un pò trascurata..un bel cambio di olio e filtri freschi
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Io avevo preso quel kit ma il filtro in plastica nero, quello piatto che va sotto, a occhio è uguale però non entrava...da non credere, ho dovuto rimettere quello vecchio.
Seven ha scritto:DakFabri ha scritto:Seven ha scritto:Ora dedichiamoci alla ciccina adv che si è sentita un pò trascurata..un bel cambio di olio e filtri freschi
Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk
Io avevo preso quel kit ma il filtro in plastica nero, quello piatto che va sotto, a occhio è uguale però non entrava...da non credere, ho dovuto rimettere quello vecchio.
Dak sai che ha fatto fatica anche a me ad entrare? Poi spingi e rispingi ed è entrato..credo non uscirà più talmente ho forzato
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti