fAb!0 ha scritto:Se ti capita Piero verifica questa cosa della chiave, meglio sapere prima ke bestemmiare poi
Inviato dal mio RIDGE 4G utilizzando Tapatalk
motardpiero ha scritto:Guarderò e ti dirò...ma su questi motori la candela si cambia di rado...mica è un 2t ...purtroppo![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
motardpiero ha scritto:Sempre meglio di quella del cilindro anteriore della adv... ma questa è monca ne ha uno solo![]()
Comunque non l ho tolta ho solo spruzzato crc nella pipetta
motardpiero ha scritto:E che pipetta bisogna montare per non avere rotture di maroni?
SERPE ha scritto:motardpiero ha scritto:E che pipetta bisogna montare per non avere rotture di maroni?
..... ma se non ci butti l'idrante a 150 atm puntato a 10 cm quando la lavi non ci sono assolutamente problemi, vai tranquillo. Come si dovrebbe fare sempre d'altra parte.
E tu, francamente, non mi sembri un maniaco della moto lustra fin dentro la pipetta nè.................![]()
![]()
![]()
![]()
Maki ha scritto:SERPE ha scritto:motardpiero ha scritto:E che pipetta bisogna montare per non avere rotture di maroni?
..... ma se non ci butti l'idrante a 150 atm puntato a 10 cm quando la lavi non ci sono assolutamente problemi, vai tranquillo. Come si dovrebbe fare sempre d'altra parte.
E tu, francamente, non mi sembri un maniaco della moto lustra fin dentro la pipetta nè.................![]()
![]()
![]()
![]()
È cosa nota anche solo in un guado o con la pioggia con alcuni 690. Pipetta in bachelite e sei a posto
Non è questione di pressione è questione che alcune danno problemi altre no.
Tanto te ne accorgi subito se hai quel problema
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti