Questa sezione ha la funzione di condividere informazioni tecniche sulle nostre moto, di aiuto/supporto per chi è rimasto in panne, oltre che di suggerire miglioramenti tecnici e, perchè no, anche estetici da applicare alle nostre cavalcature...
Domenica sarò a campi Bisenzio in mattinata, se riusciamo bene, altrimenti si rimanda; sperando, per allora, di avere i bocchettoni racing da darti. Ma davvero vuoi il cupolino rosa?
he no ciccio, se non trovo presto lavoro non avro' i soldi manco per quello nero
ma perche' continuate a dirmi che io devo prendere i tappi racing???
mica sono per me..............
non mi servono, non li ho mai ordinati e non ci faccio nulla,
io adoro i miei tappi originali e quando dovro' rifare un viaggio strano monto i serba TT, dopo averrli rilavorati esteticamente dopo il botto in marocco, e via andare
piuttosto se passi da li' prendi la mia roba.. che non so quando passero' io... forse mai.....
vediamo domenica come butta
ciaps
NONNA RAID KTM wild group 2011 NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°45/46
I tappi racing te li presto, per farti prendere le misure. Poi me li restituisci. Non li devi comprare te, ci mancherebbe E nessuno ti obbliga, neppure per il cupolino
Ho notizie sul cupolino: non viene fatto in fibra di carbonio in quanto, in caso di rottura, il punto di rottura diventerebbe una lama affilatissima e tagliente; ragion per cui nessuno li fa in carbonio, per l'uso agonistico.
Già già. Mano di fondo e vernice poliuretanica, forse il nostro esperto di vernici (slash) potrebbe dirci qualcosa sui costi di queste vernici. Posso andare a chiedere a qualche altro carrozziere