Frikke ha scritto:Minkia ma perché vi ostinate con ste MDM......................B R U C I A T E L E![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Frikke ha scritto:Minkia ma perché vi ostinate con ste MDM......................B R U C I A T E L E![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Marcoxt600 ha scritto:Strano perchè ha un minimo di batteria tampone, la mia lo fa solo se stacco la batteria per tanto tempo.
Problema della strumentazione 690...è un difetto di fabbrica, e 9 su 10 la sostituiscono il garanzia, anche se passati 2 anni
doctorluca ha scritto:Minkia... La mia va e viene...
Sent from my iPhone using Tapatalk
SERPE ha scritto:doctorluca ha scritto:Minkia... La mia va e viene...
cosa la moto ??
chiudi il box ZKN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
doctorluca ha scritto:SERPE ha scritto:doctorluca ha scritto:Minkia... La mia va e viene...
cosa la moto ??
chiudi il box ZKN !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chiuso...chiuso.....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS:era la strumentazione digitale...che va e viene....balubba...![]()
![]()
![]()
doctorluca ha scritto:All'accensione è tutto ok... Dopo un po' i cristalli iniziano a perdere luminosità ....a volte ho quasi l'impressione che accada all'aumento dei giri ... Altre.. Quando chiudo il gas... Boh...????!!!!
Gemica ha scritto:L'unico vero neo delle 690 è stata la strumentazione .....ne ho cambiate 2 in garanzia ed una successivamente e nonostante mi avevano assicurato che l'ultima versione era risolutiva il problema è irrisolvibile.
Certo è incredibile come una casa costruttrice si faccia parlar dietro per un accessorio che industrialmente costa 15 euro....quindi rassegnati a goderti le mille qualità del 690 ma ad una strumentazione di m.....
slash73 ha scritto:...qualcuno di voi,sà che ore sono???![]()
![]()
![]()
![]()
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti