Mi ci metto anche io, ovviamente

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
Fedster73 ha scritto:Io ti direi...
Cupolino della rade garage( mi pare si scriva così). Molto simile alla linea del 690 rally.
Mono scarico Mass come il mio oppure quello con il passaggio nuovo, più riparato.
Sennò, visto che già li hai, quelli di Antonione.
E sei già a 3/4 dell'opera.
Un faro rally sul codino e un porta targa un po più snello e sei a posto. Così anche il grigio originale potrebbe riacquistare vita.
Al limite potresti ispirarti alla moto di Meoni (quella grigia e arancio).
Se hai due fianchi di riserva, li puoi colorare o wrappare o anche plastidippare e fare gli abbinamenti che più ti piacciono..
Ad esempio un blu gauloises col grigio originale dei serba, lasciando la grafica originale.. Ad esempio..
waveman ha scritto:sei un artista, grande
sei nominato capo grafico 1000 Argini....
esporremo il tuo lavoro sull "Argine Maetro"
Fedster73 ha scritto:Io ti direi...
Cupolino della rade garage( mi pare si scriva così). Molto simile alla linea del 690 rally.
Mono scarico Mass come il mio oppure quello con il passaggio nuovo, più riparato.
Sennò, visto che già li hai, quelli di Antonione.
E sei già a 3/4 dell'opera.
Un faro rally sul codino e un porta targa un po più snello e sei a posto. Così anche il grigio originale potrebbe riacquistare vita.
Al limite potresti ispirarti alla moto di Meoni (quella grigia e arancio).
Se hai due fianchi di riserva, li puoi colorare o wrappare o anche plastidippare e fare gli abbinamenti che più ti piacciono..
Ad esempio un blu gauloises col grigio originale dei serba, lasciando la grafica originale.. Ad esempio..
Fedster73 ha scritto:Io farei un abbinamento grigio e qualche bel colore fluo...
Ma scusa.. Hai visto le grafiche Go&fun?
Per provare potresti farlo l'acquisto. Sono già pronte e tagliare a misura.. Da chi prenderle
Lo sai già...
fAb!0 ha scritto:Guarda le foto dell'ultimo EICMA, ci sono cose davvero interessanti!
Seven ha scritto:ormai il presidente a perso credibilità. ..GIUSTAMENTE
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti