Mauro ha scritto:In pratica ho capito che ho fatto una minchiata,cioè cambiando la guarnizione dell 'attuatore tutto l'olio del circuito è uscito poi ho pompato la leva si è svuotata la vaschetta .In. Pratica ora è entrata aria per questo non scende l'olio.come posso fare ora?
fabrigaru ha scritto:Procurati una pompetta per fare il vuoto e fai in un attimo
fabrigaru ha scritto:Procurati una pompetta per fare il vuoto e fai in un attimo
Mauro ha scritto:fabrigaru ha scritto:Procurati una pompetta per fare il vuoto e fai in un attimo
Una parola trovare sta pomapetta......avevo pensato di collegare allo sfiato tramite tubicino un aspirapolvere ,così aspira l'olio dalla vaschetta .che dite può funzionare?
countach ha scritto:Mauro ma leggere un post di qualche mese fa dove avevi postato anche tu?
http://www.motoadv.org/forum/viewtopic.php?f=30&t=2862&p=67842&hilit=attuatore+lc4#p67842
vai di siringa che vai via bene
fabrigaru ha scritto:Se avete misure,materiale provo a guardare se no ho da me....,qui gli oring van via come il pane....
Reds ha scritto:fabrigaru ha scritto:Se avete misure,materiale provo a guardare se no ho da me....,qui gli oring van via come il pane....
me lo immagino...
fabrigaru ha scritto::lol:![]()
Bando alle ciance....
24x2sono i diametri questi
non mi sembrano misure da o ring
Reds ha scritto:chiedete a guglemonster...!!
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti