E da quella mia posizione ovvio che volevo i Riser... pretendevo di stare dritta in moto!

Giadina ha scritto:Quali velocità?
Immagina di fare 800km di fuoristrada al giorno (pensa ad una Dakar) non dovresti avere una posizione più comoda possibile?
Perchè chi lo fa come sport (e non come hobby) non ha praticamente raiser se non in determinati e specificissimi casi?![]()
(oh faccio la "splendida" solo perchè mi hanno insegnato la questione.... anche io la vedevo EsATTAMENTE come te!)
Antoni..one ha scritto:Giadina, voi siete giovani belli ed allenati, io ho qualche acciacco e 3 protrusioni erniarie, se guido piegato in avanti per un giorno poi sto a letto col mal di schiena per 3 settimane .... figurati che non posso neppure dormire a pancia in basso
![]()
CapitanBarbera ha scritto:PERCHè?
Lession one:
Giadina spiega il perchè......
SERPE ha scritto:Antoni..one ha scritto:Giadina, voi siete giovani belli ed allenati, io ho qualche acciacco e 3 protrusioni erniarie, se guido piegato in avanti per un giorno poi sto a letto col mal di schiena per 3 settimane .... figurati che non posso neppure dormire a pancia in basso
![]()
e poi a noi la schiena ci serve nè .... diccelo Antò !!!!
![]()
![]()
![]()
Giadina ha scritto:Si noti la mia posizione invece completamente errata...... qualche anno fa a passeggio![]()
(
Dario C. ha scritto:Ok, quelli sono ricurvi in avanti... ma con le braccia piegate. Diverso è stare ricurvo in avanti con le braccia distese.
E poi, un pò in avanti starai per forza, per star dritto dovresti avere il manubrio ad altezza petto! Qui parliamo di qualche centimetro, che può fare la differenza tra lo star comodo e non.
Il fatto poi che non si usino riser può essere per mille motivi. Il primo, non essere 1.90!
Reds ha scritto:dario posso cmq dirti che dal gs800 alla ADV senza fare nulla la posizione di guida è notevolmente migliore....
certo nulla a che vedere con la mia SUPERENDURO....!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Giadina ha scritto:Dario C... come vuoi tu.
Paradossalmente i Riser servono a noi nani.
Dario C. ha scritto:Reds ha scritto:dario posso cmq dirti che dal gs800 alla ADV senza fare nulla la posizione di guida è notevolmente migliore....
certo nulla a che vedere con la mia SUPERENDURO....!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me non risulta....il gs di serie ha il manubrio e la sella bassissimi (sella alta). Và un pò meglio con sella rally, e riser +2cm.. ma ancora non mi basta.
Ognuno ha il suo stile di guida... e io col gs originale non mi trovavo, adesso un pò meglio, ma ancora non come sull'adv.
Reds ha scritto:Dario C. ha scritto:non ci siamo capiti forse...!!!
la ADV come posizione di guida in piedi è decisamente meglio della gs800...!!!!
appena ci vediamo ti faccio provare la SE e poi capisci
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti