fAb!0 ha scritto:....Unica cosa se nel frattempo hai fatto il pieno, perchè influisce sul lavoro della pompa.
Marcoxt600 ha scritto:anche a me lo faceva il 690, sembravba un problema del caldo...poi ha definitivamente ceduto la pompa e li ho capito che il problema era quello e non il caldo
le pompe ktm fan cagare
fAb!0 ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:anche a me lo faceva il 690, sembravba un problema del caldo...poi ha definitivamente ceduto la pompa e li ho capito che il problema era quello e non il caldo
le pompe ktm fan cagare
E' la prima volta che sento di problemi sulla pompa del 690..è compe per il 950 un punto debole?
Marcoxt600 ha scritto:fAb!0 ha scritto:Marcoxt600 ha scritto:anche a me lo faceva il 690, sembravba un problema del caldo...poi ha definitivamente ceduto la pompa e li ho capito che il problema era quello e non il caldo
le pompe ktm fan cagare
E' la prima volta che sento di problemi sulla pompa del 690..è compe per il 950 un punto debole?
Si, è un problema noto, come del resto il contakm
Gli unici due che conosca
Ottimo antonio
Fedster73 ha scritto:Io opterei x il kit dell'olandese. X 40 euro.. Ti togli il problema definitivamente..
Fedster73 ha scritto:Io opterei x il kit dell'olandese. X 40 euro.. Ti togli il problema definitivamente..
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti