CapitanBarbera ha scritto:e mi va bene che sono un poveraccio, pensa se avessi soldi da buttare
CapitanBarbera ha scritto:e mi va bene che sono un poveraccio, pensa se avessi soldi da buttare
dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:e mi va bene che sono un poveraccio, pensa se avessi soldi da buttare
mota sta ruote.... che i faretti di arrivano a ferragosto!
CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:e mi va bene che sono un poveraccio, pensa se avessi soldi da buttare
gran.e(d) Dume, solo per farti capire di che pasta son fatto:
la moto ha un anno e mezzo e ho nel cassetto da montare:
-borsello rally raid by Reds....+ ulteriore borsello ribassato
-piastra cavalletto laterale....
-coppia di faretti aloggeni....
-cassettino portaoggetti da mettere nel sotto sella....
-ruote in giro per l'italia....
-treni di gomme semi usate....
tutto questo da montare
L'elenco delle modifiche già apportate non te lo faccio perchè non me lo ricordo tanto è lungo....
poi ci sono le scimmie che scagazzano nel box e mi chiedono "continuamente" di prendere tutto quello che puoi immaginare...
Dott.Dume sono malato?
SPARTACUS ha scritto:per fortuna sono solo scimmie... avessi delle vacche che sgagazzano nel box sarebbe peggio
CapitanBarbera ha scritto:dume ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:e mi va bene che sono un poveraccio, pensa se avessi soldi da buttare
gran.e(d) Dume, solo per farti capire di che pasta son fatto:
la moto ha un anno e mezzo e ho nel cassetto da montare:
-borsello rally raid by Reds....+ ulteriore borsello ribassato
-piastra cavalletto laterale....
-coppia di faretti aloggeni....
-cassettino portaoggetti da mettere nel sotto sella....
-ruote in giro per l'italia....
-treni di gomme semi usate....
tutto questo da montare
L'elenco delle modifiche già apportate non te lo faccio perchè non me lo ricordo tanto è lungo....
poi ci sono le scimmie che scagazzano nel box e mi chiedono "continuamente" di prendere tutto quello che puoi immaginare...
Dott.Dume sono malato?
steumas ha scritto:..e dopo che hai messo su tutta 'sta roba, mettile gli adesivi Biembù!!!!
CapitanBarbera ha scritto:steumas ha scritto:..e dopo che hai messo su tutta 'sta roba, mettile gli adesivi Biembù!!!!
gli adesivi biembù li lascio a chi monta il cupolino alto Turing con deflettore touratek e paravacche con faretti incorpotari.....
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti