Reds ha scritto:PURTROPPO nel manuale di officina che ho io non c'è scritta la quantità di olio da mettere nella forca...!!!!!!
confermo tipo e codice olio postato da serpe
pelisuperflui ha scritto:Ehm Reds, non per metterti fretta (pinocchio)...ti sei ricordato di dare un'occhiata al manuale per i livelli olio?
:D
si si li so, sono uno scassa maroni...
Grazie fiss
pelisuperflui ha scritto:Scusa Reds, ma si è reso visibile il tuo post dopo che ho postato il mio mess.
alpneus ha scritto:Reds ha scritto:PURTROPPO nel manuale di officina che ho io non c'è scritta la quantità di olio da mettere nella forca...!!!!!!
il livello si fa misurando la "camera d'aria" e non mettendo una quantità specifica ... sull'ADV è di circa 100 mm. misurando l'altezza dal bordo superiore ...
pelisuperflui ha scritto:alpneus ha scritto:Reds ha scritto:PURTROPPO nel manuale di officina che ho io non c'è scritta la quantità di olio da mettere nella forca...!!!!!!
il livello si fa misurando la "camera d'aria" e non mettendo una quantità specifica ... sull'ADV è di circa 100 mm. misurando l'altezza dal bordo superiore ...
L'Adv monta le stesse forcelle della SE?
pelisuperflui ha scritto:pelisuperflui@libero.it
:D ;D
SERPE ha scritto:siamo gelosi .....
alpneus ha scritto:SERPE ha scritto:siamo gelosi .....
golosona ... per te c'ho niente ...
anzi ... sto manuale potrebbe essere utile anche per il 690 ... manda mail che te lo giro ...
motardpiero ha scritto:alpneus ha scritto:SERPE ha scritto:siamo gelosi .....
golosona ... per te c'ho niente ...
anzi ... sto manuale potrebbe essere utile anche per il 690 ... manda mail che te lo giro ...
e a me un c@zz0???
motardpiero@yahoo.it
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti