come faccio a tagliare il cupolino di plexi senza fare una vaccata?
siete pregati di dire prima parere serio ( se lo sapete...se non loi sapete tacete !!! vero capitano?

grazie

motardpiero ha scritto:ci riprovo mie cari cazzari...
siete pregati di dire prima parere serio ( se lo sapete...se non loi sapete tacete !!! vero capitano?) e dopo ...SOLO DOPO ... le minkiate ...
grazie
guglemonster ha scritto:motardpiero ha scritto:ci riprovo mie cari cazzari...
siete pregati di dire prima parere serio ( se lo sapete...se non loi sapete tacete !!! vero capitano?) e dopo ...SOLO DOPO ... le minkiate ...
grazie
intendi il parabrezza attorno al faro???
svitare le viti no??
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:ma il tuo originale?
Reds ha scritto:il mio poco interessante pensiero è questo:
prima di tutto sagomare un pezzo di carta spessa in maniera che il taglio all'altezza voluta sia simmetrico come andamento posizionarlo poi sul parabrezza e segnare con un pennarello indelebile la linea di taglio
il plexiglass del parabrezza se non è vecchio e cotto dal caldo-freddo dovrebbe poter esser tagliabile con un seghetto da ferro, lasciando magari qualche millimetro di buono dalla linea di taglio così una volta fatto si può o con carta vetro o lima
fine portare il tutto alla linea simmetrica di taglio disegnata a pennarello...!!!
certo il lavoro è un pò lungo ma si può fare...!!!!
spero di non aver detto una cazzata...!!! correggetemi se l'ho fatto...!!!!
Mikifly ha scritto:Quoto tutti e al posto del seghetto potresti provare con qualcosa tipo il dremmell. Mi raccomando il consiglio migliore è quello di mettere del nastro di carta sotto il taglio così si evitano le sbreccature...........
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:il mio poco interessante pensiero è questo:
prima di tutto sagomare un pezzo di carta spessa in maniera che il taglio all'altezza voluta sia simmetrico come andamento posizionarlo poi sul parabrezza e segnare con un pennarello indelebile la linea di taglio
il plexiglass del parabrezza se non è vecchio e cotto dal caldo-freddo dovrebbe poter esser tagliabile con un seghetto da ferro, lasciando magari qualche millimetro di buono dalla linea di taglio così una volta fatto si può o con carta vetro o lima
fine portare il tutto alla linea simmetrica di taglio disegnata a pennarello...!!!
pensavo anche io di fare piu o meno cosi' ....![]()
se poi e' una cazzata te lo dico![]()
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:il mio poco interessante pensiero è questo:
pensavo anche io di fare piu o meno cosi' ....![]()
se poi e' una cazzata te lo dico![]()
in privato ehhhh così non facciamo figuremmerda....!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Quoto tutti e al posto del seghetto potresti provare con qualcosa tipo il dremmell. Mi raccomando il consiglio migliore è quello di mettere del nastro di carta sotto il taglio così si evitano le sbreccature...........
ma dici con un disco sul dremmel?
CapitanBarbera ha scritto:
CapitanBarbera ha scritto:
alpneus ha scritto:motardpiero ha scritto:Mikifly ha scritto:Quoto tutti e al posto del seghetto potresti provare con qualcosa tipo il dremmell. Mi raccomando il consiglio migliore è quello di mettere del nastro di carta sotto il taglio così si evitano le sbreccature...........
ma dici con un disco sul dremmel?
sicuramente ci metti MOLTO meno del seghetto ... unica cosa s'impasterà un pò il disco ... ma che te frega è il risultato quello che conta ...![]()
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti