Mi perde o ring della pompa.
Basta cambiare oring su cilindro oppure tutto il perno ?
SERPE ha scritto:che vuol dire cambiare TUTTO !!!!!![]()
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Seven ha scritto:SERPE ha scritto:che vuol dire cambiare TUTTO !!!!!![]()
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tutta la moto...
SERPE ha scritto:ti conviene cambiare tutto il perno prendendo il kit di revisione...pregando che non si sia ovalizzato il foro nel corpo pompa (come successe a me---)
che vuol dire cambiare TUTTO !!!!!![]()
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waveman ha scritto:Come faccio a capire se è ovalizzato?
Immagino che sua una questione di centesimiSERPE ha scritto:ti conviene cambiare tutto il perno prendendo il kit di revisione...pregando che non si sia ovalizzato il foro nel corpo pompa (come successe a me---)
che vuol dire cambiare TUTTO !!!!!![]()
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sgari ha scritto:l'ho cambiato una settimana fa
non c'è nessuno o-ring, le guarnizioni sono sul pistoncino, probabile che perda perchè dello sporco si infili nelle tenute, però per non sapere ne leggere ne scrivere ho sostituito il pistoncino completo e ora tiene. Il mio "vecchio" a vista sembra perfetto, però bo. il kit costa un 30 euro circa
sgari ha scritto:Da un meccanico qua da me, comunque c'e sia il ricambio originale in ktm che quello magura commercializzato da motocross marketing allo stesso costo avendo la pompa in comune con altre moto. É quella da 10,5 mm
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