Telaio ammortizzatore di sterzo?

Questa sezione ha la funzione di condividere informazioni tecniche sulle nostre moto, di aiuto/supporto per chi è rimasto in panne, oltre che di suggerire miglioramenti tecnici e, perchè no, anche estetici da applicare alle nostre cavalcature...

Re: Telaio ammortizzatore di sterzo?

Messaggioda Reds » 11/12/2012, 11:29

Maximo4usa ha scritto:
SERPE ha scritto:
Maximo4usa ha scritto:reds, tu che di enduro ne sai :;)):
considerando mulattiere ed enduro nel sottobosco con poche sparate a 100 allora, l'ammortizzatore di sterco serve o no ?????

non sono Reds ma ti assicuro che serve serve... ;)

per sparare sulle dune a 100 all'ora sicuro... ma in mulattiera ????

prendi un sasso piantato in speciale che ti fa sbacchettare lo sterzo, senza ammo sei per terra subito con l'ammo hai forse una possibilità di recupero data dallo smorzamento che riduce
la chiusura dello sterzo improvvisa...!!!! io da quando l'ho montato non mai sentito il bisogno ad esempio di fare sistemare le forcelle, la moto non scarta e si guida bene.
questa è una mia opinione ehhh prendila con beneficio di inventario, anche perchè quelli che fanno enduro a livelli alti non lo montano...!!!!
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
ONE for ALL & ALL for ONE - 2013
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda Mikifly » 11/12/2012, 11:30

Non sono un esperto e l'amm di sterzo non c'è l'ho ma penso che se in mulattiera hai lo sterzo più fermo, che scarta meno, magari sali meglio. E poi essendo un accessorio regolabile lo tari in base al percorso mula morbido velove frenato....... Basta un click
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre

Messaggioda Mikifly » 11/12/2012, 11:32

Reds ha scritto:
Maximo4usa ha scritto:
SERPE ha scritto:
Maximo4usa ha scritto:reds, tu che di enduro ne sai :;)):
considerando mulattiere ed enduro nel sottobosco con poche sparate a 100 allora, l'ammortizzatore di sterco serve o no ?????

non sono Reds ma ti assicuro che serve serve... ;)

per sparare sulle dune a 100 all'ora sicuro... ma in mulattiera ????

prendi un sasso piantato in speciale che ti fa sbacchettare lo sterzo, senza ammo sei per terra subito con l'ammo hai forse una possibilità di recupero data dallo smorzamento che riduce
la chiusura dello sterzo improvvisa...!!!! io da quando l'ho montato non mai sentito il bisogno ad esempio di fare sistemare le forcelle, la moto non scarta e si guida bene.
questa è una mia opinione ehhh prendila con beneficio di inventario, anche perchè quelli che fanno enduro a livelli alti non lo montano...!!!!

Beh comunque quelli che fanno i Pro, appunto sono dei Pro, con fisico allenato da Pro, moto preparata da Pro e tecnica da Pro...........
Off Road inside......
Ktm 950 SuperEnduro 2.0
Land Rover Freelander2
Mikifly
Spacciatore di birre
Spacciatore di birre

Messaggioda Maximo4usa » 11/12/2012, 11:37

Mikifly ha scritto:Non sono un esperto e l'amm di sterzo non c'è l'ho ma penso che se in mulattiera hai lo sterzo più fermo, che scarta meno, magari sali meglio. E poi essendo un accessorio regolabile lo tari in base al percorso mula morbido velove frenato....... Basta un click

ragazzi a me ste cose (come a voi credo) mi fanno salire certe scimmie... ho appena montato le dyva sulla mia che avevo anche sul 690. Le ho provate solo una volta sull'exc e la differenza è notevole. ho chiesto a Guido Sala (che è l'inventore delle dyva) cosa ne pensa dell'ammo e lui dice che non serve (unito alle dyva ovviamente)...ma lui faceva il mondiale anni fa.. io no... comunque anche senza niente (ne forche preparate, ne ammo) si sale con il solito manicotto...ma qualche aiutino a me non dispiace anche perchè il manicotto nunnnggell'ho
Maximo4usa
Meno di 800
Meno di 800

Messaggioda Reds » 11/12/2012, 11:40

Maximo4usa ha scritto:
Mikifly ha scritto:Non sono un esperto e l'amm di sterzo non c'è l'ho ma penso che se in mulattiera hai lo sterzo più fermo, che scarta meno, magari sali meglio. E poi essendo un accessorio regolabile lo tari in base al percorso mula morbido velove frenato....... Basta un click

ragazzi a me ste cose (come a voi credo) mi fanno salire certe scimmie... ho appena montato le dyva sulla mia che avevo anche sul 690. Le ho provate solo una volta sull'exc e la differenza è notevole. ho chiesto a Guido Sala (che è l'inventore delle dyva) cosa ne pensa dell'ammo e lui dice che non serve (unito alle dyva ovviamente)...ma lui faceva il mondiale anni fa.. io no... comunque anche senza niente (ne forche preparate, ne ammo) si sale con il solito manicotto...ma qualche aiutino a me non dispiace anche perchè il manicotto nunnnggell'ho

L'ultimo di classifica del mondiale enduro a noi ci fa un culo mai più visto :facepalm:
KTM 950 SE - KTM 525 EXC - SHERCO 290 Cabestany REPLICA
PURVERERA 2013 Solo i Migliori

www.sahara-friends.it

http://redsbags.weebly.com/index.html
Reds
EXPERT
EXPERT

Messaggioda Eliaz » 11/12/2012, 12:59

Reds ha scritto:L'ultimo di classifica del mondiale enduro a noi ci fa un culo mai più visto :facepalm:

E' per questo che si stanno organizzando dei corsi, giusto? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Yamaha Ténéré 700

Voglio un pensiero superficiale che renda la pelle splendida, senza un finale che faccia male
Eliaz
Redattore Capo
Redattore Capo

Messaggioda motardpiero » 11/12/2012, 13:07

Pure :lol: :lol: :lol:

Serpe per quanto riguarda il perno un amico del capitano lo fa bene ...ha già le misure ;)
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
motardpiero
EXPERT
EXPERT

Messaggioda SERPE » 11/12/2012, 13:16

motardpiero ha scritto:Pure :lol: :lol: :lol:

Serpe per quanto riguarda il perno un amico del capitano lo fa bene ...ha già le misure ;)

:fus: :fus: :fus: :fus: :fus: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey: :monkey:
KTM 1090 R ADVENTURE-
KTM EXC 450 2007

GT Karakoram Comp 29
"NONNA RAID FOUNDER"
NONNA RAID original wild group
NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun46
17 NONNA RAID..insomma TUTTI
NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company
ALPI TOUR 2014
..........CAMERA 23
SERPE
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggioda motardpiero » 11/12/2012, 13:18

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
bmw r 100 gs '91 scrambler fighissima
beta 450 rr
"Chi tace acconsente?"
Personalmente quando sto zitto è perchè non me ne frega un c@zz0.
motardpiero
EXPERT
EXPERT

Precedente

Torna a Mi è avanzato 'sto perno