ziocello ha scritto:beh così ci hai preso bene la mano e se ti capita x strada smonti e rimonti in un batter d'occhio!!!!![]()
![]()

ziocello ha scritto:beh così ci hai preso bene la mano e se ti capita x strada smonti e rimonti in un batter d'occhio!!!!![]()
![]()
Silverkap ha scritto:Ritorno su questa discussione perché stamani ho avuto modo di rifare 10km in moto e ovviamente appena era possibile le ho tirato un po' il collo![]()
Purtroppo aprendo completamente il gas arrivato a 7-8 mila giri il problema di "affogamento" si ripresenta, nonostante abbia fatto cambiare i filtri della benza.
Può darsi dipenda banalmente dal filtro dell'aria?
![]()
Che dite?
Silverkap ha scritto:44 mila e da più di un anno niente fuoristrada. I primi 35mila km però l'ho usata abbastanza anche in off...
Comunque penso la lascerò dal meccanico e spero che senza alcuna fretta riesca a trovare la causa. Di certo non ho tempo per mettermi a smontarla io.
scacco728 ha scritto:Silverkap ha scritto:44 mila e da più di un anno niente fuoristrada. I primi 35mila km però l'ho usata abbastanza anche in off...
Comunque penso la lascerò dal meccanico e spero che senza alcuna fretta riesca a trovare la causa. Di certo non ho tempo per mettermi a smontarla io.
se ha 44mila non l'hai mai cambiato potrebbe essere una soluzione:mrgreen:![]()
tenendo conto che piu' dell' 80% di questi Km l'hai fatti in off!!!
sicuramente male non gli fai!!![]()
![]()
Torna a Mi è avanzato 'sto perno
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite