fAb!0 ha scritto:E non sto parlando di arredamento.
DOmani con il socio Axl proveremo a cambiare la camera d'aria posteriore del mio 690 (ke culo sono riuscito a tornare a casa dopo il 100x100).
Siccome è un operazione che ho sempre visto fare ma che non ho mai collaudato, vi chiedo consigli e suggerimenti per tale operazione.
Meglio esercitarsi sul comodo che in mezzo al fango in montagna....
Fabio, niente di trascendentale, se la camera non è forata ti suggerisco di farti un giro in moto prima di iniziare, la gomma si scalda e l'operazione è più semplice.
Detto questo, in mezzo al fango ecc si rivela una cavolata in quanto la gomma è già calda.
Se invece devi cambiare la gomma allora se riesci scalda quella nuova sarà più facile
E come postato da miky anche se non è un 690 l'operazione è la stessa.
P.S. metti abbondante sapone o lubrificante sui bordi gomma almeno la talloni subito quando la rigonfi
![ciao :bye:](./images/smilies/73.gif)