Reds ha scritto:Caro DOCLUCA, potrà sembrare ridicolo, ma sono alcuni mesi che ogni mattina alle 5.00 5.30 Tommaso si sveglia e vuole il latte quindi mi alzo e gli preparo il biberon chiaramente lui vuole stare in braccio per tutta l'operazione diciamo 20 minuti
inoltre la sera quando torno a casa stessa cosa appena rientro vuole stare in braccio mentre cucino per un altra ora, quindi per sostenerlo uso il braccio SX, e lavoro con il DX, sta di fatto che mi si è infiammato l'epicondilo del braccio SX
ora il dolore è forte e non riasco neanche a sollevare un litro di latte, cosa posso fare per curarlo?
ora ho una fascia elastica sull'avambraccio e prendo oki come antinfiammatorio.
ieri ho usato il 950 per andare a fare la revisione ed ho fatto una 50intina di km....non ti dico quando sono sceso le stelle e i santi...
grazie della risposta.
Amico Reds ho sofferto anche io in passato di epicondilite.Prima mi è venuta al sx e dopo una 20ina di gg al dx,ero arrivato al punto che per lavarmi i denti dovevo lasciar riposare il braccio..........
Ho fatto 10 sedute di laser terapia:niente risultato
Ho fatto 5 sedute di tecar:niente risultato
Non ho preso antinfiammatori perchè sono contrario per principio
Non ho preso antidolorifici perchè mi piace soffrire
Ho tenuto i tutori per più di un mese:niente risultato
Ho fatto della sedute di agopuntura:risultato temporaneo(dopo un giorno il dolore tornava)
Sai come ho risolto?con 8-9 sedute di massofisioterapia.
Trova uno che sappia fare il suo lavoro e vedrai che ti metterà a posto.
Blackficcazippi