Ventu ha scritto:Hai gli stessi sintomi che ho avuto io circa un mesetto fa, quando son caduto su una mulattiera in discesa. Non mi son rotto nulla ma credo che un paio di costole incrinate ci fossero... ora sto bene ma è passato circa un mesetto.
Segui i consigli dello zio, tieni a riposo la parte e cerca di fare meno sforzi possibili; ah... è probabile (almeno così è successo a me...) che tra qualche giorno il dolore aumenti e poi diminuisca di nuovo.
Comunque nulla di preoccupante...
Ventu ha scritto:Beh... almeno i primi giorni secondo me sì, poi dipende da quanto ti fa male e da che tipo di "moto" devi fare. Se ci devi andare su strada ok, ma se devi fare dell'off secondo me è meglio star tranquillo per un pò, più che altro per dare tempo alle ossa di risaldarsi.
E poi, metti che per sfiga ci risbatti sopra, magari peggiori una situazione che invece non è nulla di grave.
Lascia passare una settimanella, tanto fa brutto e piove, poi vedi...
Seven ha scritto:cerca di stare a RIPOSO e non fare ca.....zz.....o....la.....te
che ti voglio in forma...
Eliaz ha scritto:Aggiungo: il fatto che il dolore sia lieve e non costante, e che riesca a muovere il braccio e il busto senza avvertirlo eslcude la possibilità che sia rotta, è corretto?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite