Gemica ha scritto:...
Cercherò di tenervi aggiornati sperando che la sangria il rum e l agra ardiente unita ad altri vizi non mi faccia dormire davanti al pc.....
Lamps
Gemica ha scritto:Visto che non ho potuto partecipare al fantastico giro in tunisia per motivi familiari ho deciso di riprendermi dalla lunga astinenza in moto per un salto nella mia amata Andalucia.
Sono anni che devo rivivere quell aria magica soprattutto per un Cristiano come me delle Processioni e non potevo scegliere meta migliore soprattutto perché ho solo dieci giorni a disposizione e devo essere fresco per il secondo grande appuntamento della stagione MOTOADV.....il MOTOADVENTURE RAID 2015..
La partenza è per lunedì 30 imbarco a barcellona per risparmiarmi 1500 km a tratta e godermi più la Spagna
Viaggio in solitaria
Moto GS1200ADV visto che saranno principalmente strade asfaltate e comunque in andalucia ho intenzione di percorrere quelle sconfinate strade sterrate che uniscono la costa all'interno...
Cercherò di tenervi aggiornati sperando che la sangria il rum e l agra ardiente unita ad altri vizi non mi faccia dormire davanti al pc.....
Lamps
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti