![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Venerdi 3 maggio 2013 subito dopo pranzo decidiamo di andare a provare un percorso nuovo in fuoristrada per le nostro Kappone,
la giornata è stupenda il sole picchia duro e fortunatamente avendo piovuto il giorno prima non c'e' nemmeno un filo di polvere!!!
Arrivati sul luogo di partenza Antonio accende la sua telecamera (gentilmente fornita da Spazinfo) e incominciamo a percorrere i primi sterratoni..
dopo qualche Km iniziamo una strada a terra, eccoci siamo all'inizio del primo tratto impegnativo
![ok :ok:](./images/smilies/ok.gif)
La mia gomma posteriore (ormai alla frutta) nei tratti piu' umidi incomincia ad andare via ....
tutti i santi aiutano in discesa
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
Alla fine della discesa superiamo il fosso d'acqua, fino adesso nessun problema o meglio Antonio non a problemi lui si che e' un pilota!!!!
incomincia la risalita siamo sempre dentro al bosco la strada e' sempre viscida la mia gomma posteriore pirelli skorpion alla frutta non fa altro che slittare di continuo
usciti dal bosco tiro un sospiro di sollievo, prendiamo una strada che costeggia un oliveto fondo duro, il paesaggio e' sempre piu' gradevole..
Antonio oltre a fare le riprese trova anche il tempo di scattare delle foto...
Rientriamo dentro il bosco facciamo una pozza di fango e mi fermo ad ammirare una salita a terra
![shocked :shock:](./images/smilies/eek.gif)
![shocked :shock:](./images/smilies/eek.gif)
da qui incomincia la mia o meglio la nostra disperazione
![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
circa 30 minuti di agonia io sopra la moto a gass aperto e Antonio a spingere la mia moto per vedere di uscire..
ci fermiamo a pochi metri dalla fine di questa tremenda salita, sudati fradici stanchi e con la moto che butta fuori acqua dal troppo surriscaldamento.
Facciamo una pausa e decidiamo di lasciare la moto , mi faccio riaccompagnare a casa da Antonio con la sua moto
![sorriso :)](./images/smilies/smile50.gif)
![sorriso :)](./images/smilies/smile50.gif)
dopo cena in notturna con Carlo andiamo a riprendere la mia moto tirandola fuori con la Jeep, tutti pieni di fango andiamo all'autolavaggio per ripulire il tutto.
che dire ... ringrazio Antonio per la sua pazienza e Carlo per avermi tirato fuori la moto....
tutto sommato ci siamo divertiti lo stesso
ogni uscita piccola o grande che sia e' sempre un divertimento!!