KTM 1090 R ADVENTURE- KTM EXC 450 2007 GT Karakoram Comp 29 "NONNA RAID FOUNDER" NONNA RAIDoriginal wild group NONNA RAID 2012 Bastards Without Sun n° 46 17 NONNA RAID..insomma TUTTI NONNA RAID 2013Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 ALPI TOUR 2014 ..........CAMERA 23
bravissimi ai nostri due ragazzini sui cavalli degli sciamani liberi nella steppa....... racconto bellissimo e ancora più bello era stato leggerlo in diretta grandi, veramente....
"TESTA VOIDA" FACCIO UN GIRO INTORNO ALLA MOTO A CONTARE LE RIGHE, ORGOGLIOSO TOCCO LE FERITE AMMIRANDO FIERO LE SUE CICATRICI, FELICE CHE MI ABBIA PORTATO OVUNQUE !!!! il litro...990 adv R il mezzo litro... 525 EXC il quartino... KTM GS 250 cross del 1975 il calice..... Aprilia Tuareg Rally 125 Italjet 50 cross moto bimbo del 1974 (originale)
Chapeau ad Antonello ed Ermanno per la loro Avventura. Per chi avesse piacere di calcare le piste mongole, anticipo di un raid che sto organizzando per l'agosto 2012. Spedizione delle moto a Tashkent (Uzbekistan), ingresso in Kyrgyzstan, poi Xinjang cinese dal passo Irkestham, e poi ingresso diretto in Mongolia dal nuovissimo passo Takshkent.
Ultima modifica di pidienne il 04/01/2012, 11:43, modificato 1 volta in totale.
Benissimo! Anche io farò il viaggio con la mia 990. Ci saranno anche mezzi di supporto, sui quali potrai far viaggiare la tua compagna quando non vorrà viaggiare in moto.
Ecco.........mezzi di supporto......parolina magica...........!!!!!
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.
Che piccola cosa una vita! La mia, come tutte, è una goccia. Voglio si perda in un mare d'amore: è l'unica via; altrimenti è una goccia sprecata: troppo piccola per essere felice da sola, troppo grande per accontentarsi del nulla.
Max ha scritto:Ecco.........mezzi di supporto......parolina magica...........!!!!!
Sì, ci sono compagne di piloti che preferiscono viaggiare sul mezzo. E anche quelle che viaggiano in moto, dove la pista si 'impesta'... Poi, si viaggia leggeri perché i bagagli stanno sui mezzi, che portano anche la cucina da campo...