cappottato dal ridere con la pelle d'oca e i brividi per il tuo racconto
non ci credo, siamo a casa mia, i miei adorati boschi, i miei amici elfi, i kaimani invernali, le pietraie, i sabbioni, le cadute, le fratture, i gessi, le giornate a spingere, i km a piedi col cane per ripassare i bivi, molte volte mi son chiesto ma che c@zz0 sto facendo!!!!! dicono che poi le risposte arrivano... eccole
nel tuo racconto mi è passata davanti una vita, dai giri col 50ino a quelle massacranti in mtb, a quelle siucide con le racing...
questa invece è stata una grande giornata di amicizia, ragazzi mai visti e conosciuti, ma che sembra siano stati i tuoi compagni di scorribande da una vita..GRAZIE A TUTTI VOI E A QUESTO FORUM!!!!!!!!!!!!!!
Come promesso non ci fermeremo di certo qua ( se avete notato quando parlavo col ragazzo con i due cani, gli chiedevo lumi su dei bivi, lui è un vero endurista con la E maiuscola e anche vicino di casa, eppure mi sono sentito dire, "credimi è una vita che son qua e ancora non ho visto tutto e non mi ricordo i sentieri!!!!!") abbiamo fatto circa 1/3 di quello tracciato da me, frabri, max, ventu e fil, e ancora nei miei progetti mancano molti pezzi.. pian piano uniremo tutto
ora invece penso a quando replicheremo