Sirrusina ha scritto:il report lo finisco stasera
Colta da raptus da scrittrice??? TE VO' FERMA' ???????????
![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
![bastard :bi:](./images/smilies/bi.gif)
Sirrusina ha scritto:il report lo finisco stasera
Silverkap ha scritto:Sirrusina ha scritto:il report lo finisco stasera
Colta da raptus da scrittrice??? TE VO' FERMA' ???????????![]()
![]()
![]()
Sirrusina ha scritto:Cap era la prima volta con il tassello, non sullo sterro![]()
![]()
![]()
il report lo finisco stasera
markozero ha scritto:come al solito penso...
e mi chiedo:
perchè c@zz0 mi trovo a leggere un report del Nonna nella sezione In giro per il Mondo ???!!!![]()
dume ha scritto:markozero ha scritto:come al solito penso...
e mi chiedo:
perchè c@zz0 mi trovo a leggere un report del Nonna nella sezione In giro per il Mondo ???!!!![]()
la toscana fa parte del mondo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sirrusina ha scritto:Se la sezione dei report è dedicata esclusivamente ai giri fuori dall'Italia allora spostate il 3d.
Giusto per la cronaca Marko... io mi son sbattuta più di 1.400 km per venir su fare il giro e tornar giù.... sono gli stessi km che tu fai per poter andare in qualsiasi altra parte d'EUROPA
Sirrusina ha scritto:Se la sezione dei report è dedicata esclusivamente ai giri fuori dall'Italia allora spostate il 3d.
Giusto per la cronaca Marko... io mi son sbattuta più di 1.400 km per venir su fare il giro e tornar giù.... sono gli stessi km che tu fai per poter andare in qualsiasi altra parte d'EUROPA
mj ha scritto:Sirrusina ha scritto:Se la sezione dei report è dedicata esclusivamente ai giri fuori dall'Italia allora spostate il 3d.
la stessa cosa che ho pensato io...se tutta 'sta strada non è un viaggio...
Sirrusina ha scritto:Ho già iniziato il CountDown per il prossimo...
dume ha scritto:Sirrusina ha scritto:Ho già iniziato il CountDown per il prossimo...
ooooh era ora che lo finissi........non sopporto non sapere chi e' l'assassino![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Nonna 2013
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti