Seven ha scritto:io propongo container di pilu....
Motognoccata ADV .......... ci sto a costo di venirci con la EVO e fermarmi ogni 5 a fare benza...
Se ghè de nà ghè de nà.............................ma se sei incerto tieni aperto...!!!
Neurob66 ha scritto:aiutami a vendere la mia HD !!!!!!!!!! voglio la moto come la tuaaaaaaaaaaaaaa....
Neurob66 ha scritto:Ciao Gemica, sono tra gli ultimi arrivati... Complimenti per il viaggio.. La prossima volta mi porteresti con te?
Gemica ha scritto:Neurob66 ha scritto:Ciao Gemica, sono tra gli ultimi arrivati... Complimenti per il viaggio.. La prossima volta mi porteresti con te?
è piu volte che lo ripeto.......container motoadv......destinazione qualsiasi continente...comincate a mettere le monetine nel porchetto
SERPE ha scritto:Gemica ha scritto:Neurob66 ha scritto:Ciao Gemica, sono tra gli ultimi arrivati... Complimenti per il viaggio.. La prossima volta mi porteresti con te?
è piu volte che lo ripeto.......container motoadv......destinazione qualsiasi continente...comincate a mettere le monetine nel porchetto
qui le monetine so io in quali porchette le mettiamo......
aoooo ma che avete capito ???
Neurob66 ha scritto:aiutami a vendere la mia HD !!!!!!!!!! voglio la moto come la tuaaaaaaaaaaaaaa....
motardpiero ha scritto:Neurob66 ha scritto:aiutami a vendere la mia HD !!!!!!!!!! voglio la moto come la tuaaaaaaaaaaaaaa....
Ermanno e' bravo e fa tanta beneficenza ma non e' che può comprarsi tutti i catrami del forum......
Fai buona strada fratello
Gemica ha scritto:Neurob66 ha scritto:Ciao Gemica, sono tra gli ultimi arrivati... Complimenti per il viaggio.. La prossima volta mi porteresti con te?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite