CuP69 ha scritto:Gemica ha scritto:Finalmente ti si rivede......dai organizzati con Seven.....garantisco che è' un ottimo compagno d avventura....e poi..... La DACIA.....
eheheheheh grande Ermanno diciamo che con l'arrivo del mio terzo pupo di tempo ne ho veramente poco... ma non mi lamento va bene così
mi sarebbe piaciuto partecipare al motoadv raid per potervi rivedere tutti e rinsaldare le belle conoscenze fatte nella passata edizione ma per i motivi di cui sopra era impensabile allontanarmi da casa
ma questa estate o al più tardi a settembre qualcosa voglio organizzarla
Gemica ha scritto:al civita rodeo no?...è estate piena sarà il 5 luglio ....e vicino all'ultima tua fermata.....CIVITAVECCHIA...UN ABBRACCIO
Seven ha scritto:rilancio questo topic...
ho la prima settimana di maggio free....si potrebbe fare la transilvania o bosnia e montenegro...giro su bitume...
è un'idea di questo preciso minuto per cui se trovo almeno un'anima che si aggrega si organizza al volo...
su lazzaroni...
Seven ha scritto:come detto nell'altro topic ho ferie la settimana prima del vostro giro e poi con l'xt non ho più tanta voglia di farci cose turche...
Seven ha scritto:.....
ci piacerebbe fare qualcosa anche in off...qualcuno ha qualche indicazione suggerimenti?
non abbiamo gps ne navigatori..solo cartina..
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti