robba leggera però, turismo stradale, con bicilindriche...insomma, un bel pò di km ma niente dune da seppellire la moto...
se qualcuno avesse voglia di fare questo tipo di giro mi faCCI uno squillo che ci si organizza...denchiù
![ciao :bye:](./images/smilies/73.gif)
Seven ha scritto:..qualcuno che ha in mente una settimanuccia in tunisia per il 2014??
robba leggera però, turismo stradale, con bicilindriche...insomma, un bel pò di km ma niente dune da seppellire la moto...
se qualcuno avesse voglia di fare questo tipo di giro mi faCCI uno squillo che ci si organizza...denchiù
Reds ha scritto:Seven ha scritto:..qualcuno che ha in mente una settimanuccia in tunisia per il 2014??
sei veramente da cazziare...e tu vuoi dirmi che scendi laggiù con gomme turistiche '? e non provi neanche a fare un giro sulla sabbia...?!!!
![]()
non dire eresie per favore....!!!!!
![]()
Seven ha scritto:eh ma io ho solo quella moto...non posso permettermi di insabbiarla e farla mangiare dagli avvoltoi....mi deve riportare a casa e poi deve ancora farmi girare per un bel pò....
per le dune meglio un bel mono ma la mia mamma non vuole![]()
tanto ci saranno delle piste piatte credo...sterratoni nel deserto o no??
Seven ha scritto:eh ma io ho solo quella moto...non posso permettermi di insabbiarla e farla mangiare dagli avvoltoi....mi deve riportare a casa e poi deve ancora farmi girare per un bel pò....
per le dune meglio un bel mono ma la mia mamma non vuole![]()
tanto ci saranno delle piste piatte credo...sterratoni nel deserto o no??
Seven ha scritto:eh ma tu sei malato, io no....
fabrigaru ha scritto:Frikke ti sei appena dato dell'asino![]()
![]()
![]()
Frikke ha scritto:fabrigaru ha scritto:Frikke ti sei appena dato dell'asino![]()
![]()
![]()
E quale' la novità![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti