consigli? partenza verso Moncensio o verso Brianchon?...
grazie in anticipo....

Reds ha scritto:va a travaje vacabond....ca@@o di consiglio vuoi...?
fai come ti senti e vai ziokan io lavoro e devo pure consigliarti gida i'mpica.....![]()
![]()
Reds ha scritto:va a travaje vacabond....ca@@o di consiglio vuoi...?
fai come ti senti e vai ziokan io lavoro e devo pure consigliarti gida i'mpica.....![]()
![]()
CapitanBarbera ha scritto:Ciao ragazzacci, domani tradisco la mia natura e monto le gomme stradali per affrontare un giro in giornata dei colli a ridosso del confine italo-francese, partenza e arrivo a Oulx val di Susa...
grazie in anticipo....
Mikifly ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Ciao ragazzacci, domani tradisco la mia natura e monto le gomme stradali per affrontare un giro in giornata dei colli a ridosso del confine italo-francese, partenza e arrivo a Oulx val di Susa...
grazie in anticipo....
Primo giro:
Moncenisio - Lanslebouge - Modane - Saint Michel de Morienne - Col de Telegraphe - col du Galibier - Col du Lotaret - Briancon - Monginevro - Oulx
Secondo giro:
Moncenisio - Lanslevillard - Bonneval sur l'Arc - col de l'iseran - Val d'iser - Valico del Piccolo S.Bernardo - la Thuille - Aosta - Rientro a Oulx
Terzo giro:
Moninevro - Briancon - Embrune - giro intorno al lago di Embrune - due varianti per il rientro
A) colle della maddadela con rientro da cuneo
B) col de l'Izoard con rientro a briancon
Te bassasta ??????
SERPE ha scritto::fus:
Torna a Due curvette e gambe sotto un tavolo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti