Tutto bellissimo, sono gli itinerari che qua da Roma, ho percorso per anni.
Poi l'Abruzzo e' casa mia......conosco meno la zona delle Marche, ma............Avete messo davvero una tonnellata di carne al fuoco.....
Mica lo so se riuscite ( riusciamo....

) a fare tutto......
Una prima cosa te la posso suggerire 7 .
Per vedere la piana di CAMPO IMPERATORE e i paesini li' intorno, non serve dormire a S. Stefano di Sessanio ( che mi pare, se ricordo bene, sia anche costoso )...Conviene arrivare su a meta' mattina in modo da potersi fermare a Fonte Vetica a magnasse 5/6 percorelle in forma di arrosticini........fidati ne vale la pena.
Poi si puo' scendere anche dalla parte verso il mare..........Particolarmente suggestivo vedere il Mar Adriatico scendendo dalla piana di Campo Imperatore.
Poi bello bello il Parco Nazionale dalla parte di Pescasseroli
Come correttamente gia' detto, incantevoli le Gole del Sagittario che portano a Scanno con il suo lago e proseguono su per passo Godi scendendo poi a Villetta Barrea anche lei col suo Lago. Pescasseroli....... Giu' per il Passo del Diavolo e casetta mia a Pescina.......Itinerario che si puo' fare anche al contrario....
Altrimenti da Campo Imperatore si puo' scendere a l'Aquila e risalire su attraverso un bel passetto sulla piana delle Rocche .......Rocca di Cambio, Rocca di Mezzo, Ovindoli......
Li' conosco un rifugetto davanti alle montagne che e' un incanto....
Ma da non mancare il Passo delle Capannelle ed eventualmente un salto al lago di Campotosto........li' colla petroliera mi si chiude costantemente la vena da 15 anni........fuoco e fiamme....
Ci sarebbe pure l' altopiano del Rascino con il Casale Calabrese dove si puo' mangiare la coratella piu' buona d' Italia.....
Un mare di roba....
Cosi' a mente.........
CHI VUOLE DAVVERO QUALCOSA TROVA UNA STRADA, GLI ALTRI UNA SCUSA.
Che piccola cosa una vita!
La mia,
come tutte,
è una goccia.
Voglio si perda in un mare d'amore:
è l'unica via;
altrimenti è una goccia sprecata:
troppo piccola
per essere felice da sola,
troppo grande
per accontentarsi del nulla.