Ho letto della vostra voglia di "SCALDARE" un po le gomme su asfalto.
La 1000CURVE "COSTA" la benzina per fare gli 850 Km del giro.Avete si e no il tempo per magiarvi un panino a metà giro(2,50 euro...) ed in più potreste diventare GUERRIERI della Tribù delle FORCHETTE VOLANTI(mica bau-bai micio-micio...) come il GUERRIERO Frullino,con tanto di attestato,diploma e adesivo da GUERRIERO(Rarissimo!!!).
Altra cosa da non trascurare è il paesaggio che vi scorrerà(RAPIDAMENTE..)intorno:tra i più belli del centro italia,transitando in 5 regioni in un giorno solo:Marche-Umbria-Lazio-Abruzzo-Molise,su strade che sono iL SOGNO di ogni stradista.Dodici ore (12) in moto sensa pensieri se non quello di non perdere il treno degli altri.
Cosa volete di più

Quando si farà?
Alla fine di giugno

Se avete un furgone per caricare le moto o un carrello avrete anche il tempo di sparare cazzate durante il viaggio con i vostri amici.Oppure,se scegliete di venire in moto,il solo raggiungere la mia tenda vi farà transitare in luoghi già bellissimi come:Le crete Senesi-il lago Trasimeno-Perugia-Santa Maria degli Angeli-Altopiano di Colfiorito-Lago di Caccamo-(da quì in poi inizia il giro di valzer tra curve e controcurve..)Caldarola-Sarnano(e da quì in poi siete dentro al "circuito" della 1000 Curve..)Amandola-Comunanza-Montalto delle Marche(la mia tenda

Fateci un pensierino

A-HUG