fil52 ha scritto::claps:
Dal 19 al 26 Aprile sono da quelle parti![]()
magari ci si può incontrare per una birra
fil52 ha scritto::cin:![]()
![]()
Ok, un paio di settimane prima ci daremo un gancio
Reds ha scritto:SEMPRE MANGIARE....la moto è solo una scusa....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Antoni..one ha scritto:Il percorso di stamani è stato relativamente breve, Montevarchi-Cavriglia-Badia a Coltibuono-Gaiole in Chianti-Barbischio e ritorno.
Volevo arrivare a Monteluco, i ripetitori dove finimmo il giro nel 2011, ma il percorso iniziava ad essere incerto .....
barba ha scritto:azzo..anghiari..siete a nemmeno 2 ore da casa mia
se riesco passo a farvi un saluto pure io, magari possiamo salutarci anche dentro qualche trattoria
toscanoIGT ha scritto:barba ha scritto:azzo..anghiari..siete a nemmeno 2 ore da casa mia
se riesco passo a farvi un saluto pure io, magari possiamo salutarci anche dentro qualche trattoria
io abito a monterchi
barba ha scritto:toscanoIGT ha scritto:barba ha scritto:azzo..anghiari..siete a nemmeno 2 ore da casa mia
io abito a monterchi
siamo ad un tiro di schioppo, un giorno ci mettiamo d'accordo per fare un giretto insieme![]()
toscanoIGT ha scritto:barba ha scritto:toscanoIGT ha scritto:barba ha scritto:azzo..anghiari..siete a nemmeno 2 ore da casa mia
io abito a monterchi
siamo ad un tiro di schioppo, un giorno ci mettiamo d'accordo per fare un giretto insieme![]()
E perché no , anzi le zone tue ( soft please .. ) mi piacciono : S.Angelo in Vado , Urbania , Montefeltro ...
Torna a Due curvette e gambe sotto un tavolo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti