Giovo ha scritto:Ma Seven, per caso eri in giro anche sabato pomeriggio?
In località Le Moline, appena prima di Zavattarello, ho visto passare una Yama nera come la tua, e di sfuggita ho visto che che guidava aveva un casco nero.....
Seven ha scritto:ormai non ti ferma più nessuno...
Giovo ha scritto:Ma Seven, per caso eri in giro anche sabato pomeriggio?
In località Le Moline, appena prima di Zavattarello, ho visto passare una Yama nera come la tua, e di sfuggita ho visto che che guidava aveva un casco nero.....
fAb!0 ha scritto:Passo Penice quanti ricordi!
Urge girello assieme in zona!
waveman ha scritto:Ho altra gente pronta per girare con noi.
Preparati...:-)
Francesco_78 ha scritto:Non me ne vogliate ma la supertenere è ancora la più bella....
slash73 ha scritto:Francesco_78 ha scritto:Non me ne vogliate ma la supertenere è ancora la più bella....
doctorluca ha scritto:Giovo ha scritto:Ma Seven, per caso eri in giro anche sabato pomeriggio?
Seven ha scritto:Giovo ha scritto:Ma Seven, per caso eri in giro anche sabato pomeriggio?
Torna a Due curvette e gambe sotto un tavolo
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti