marziella ha scritto:...siamo senza tasselli...![]()
![]()
, quindi non possiamo partecipare all'off e al momento non so se lavoreremo sabato, ma vi teniamo sott'occhio!!!! :9
motardpiero ha scritto:ma..dato che forse sabato potrebbi anche esserci... a parte le previsioni meteo... che avete deciso ?? alphiolo e reds ....![]()
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:ma..dato che forse sabato potrebbi anche esserci... a parte le previsioni meteo... che avete deciso ?? alphiolo e reds ....![]()
beh che il giro stradale si riunisce a quello offroad alla piola sita in san damiano d'asti per la merenda sinoira intorno alle 16.00
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:ma..dato che forse sabato potrebbi anche esserci... a parte le previsioni meteo... che avete deciso ?? alphiolo e reds ....![]()
beh che il giro stradale si riunisce a quello offroad alla piola sita in san damiano d'asti per la merenda sinoira intorno alle 16.00
ah ok ... la piola di san damiano penso fosse notizia riservata ...visto che non c'e' scritto da nessuna parte![]()
Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:ma..dato che forse sabato potrebbi anche esserci... a parte le previsioni meteo... che avete deciso ?? alphiolo e reds ....![]()
ah ok ... la piola di san damiano penso fosse notizia riservata ...visto che non c'e' scritto da nessuna parte![]()
no no era solo che dovevo contattarla solo per quello...!!!
motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:Reds ha scritto:motardpiero ha scritto:ma..dato che forse sabato potrebbi anche esserci... a parte le previsioni meteo... che avete deciso ?? alphiolo e reds ....![]()
no no era solo che dovevo contattarla solo per quello...!!!
ci sei andato con il tuo nuovo amichetto dei boschi??![]()
Seven ha scritto:io sono già impegnato per un giro alle 5 terre....
sarà per la prox
Seven ha scritto:eh lo so...ma se do buca mi linciano
Max ha scritto:Verrei pure, ma siete un po lontanini..........![]()
Dovrei partire venerdi, e non si puo'.........
Torna a Due curvette e gambe sotto un tavolo
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti