Seven ha scritto:..comunque in autostrada, difficilmente mantengo velocità di crociera superiore ai 140..
See

Seven ha scritto:..comunque in autostrada, difficilmente mantengo velocità di crociera superiore ai 140..
mc0676 ha scritto:Io ce ne feci 7500 ma ero già fuorilegge dietro
Peg ha scritto:... uff ... ;-) sono senza moto! ..
qualcuno ha un bicilindrico che gli avanza in box? ;-) hahahahahaha ..... bhe sarà per la prossima volta!!!!!!
mc0676 ha scritto:... viaggiando tutto aperto e aerato altrimenti dopo me la ritrovo pure dentro il buco del ..lo !
slash73 ha scritto:Peg ha scritto:... uff ... ;-) sono senza moto! ..
qualcuno ha un bicilindrico che gli avanza in box? ;-) hahahahahaha ..... bhe sarà per la prossima volta!!!!!!
Se vuoi ti presto 1190,tanto in quel periodo dovrei essere in ferie...
Seven ha scritto:Scappa con t7 in prova..
slash73 ha scritto:Peg ha scritto:... uff ... ;-) sono senza moto! ..
Peg ha scritto:slash73 ha scritto:Peg ha scritto:... uff ... ;-) sono senza moto! ..
Ciao Slash!!! hahahahahah bhe grazie! ... mi sa che non sono all'altezza per un KTM ... sai arrivo da una Honda CRF 1000 ;-)![]()
mc0676 ha scritto:slash73 ha scritto:Peg ha scritto:... uff ... ;-) sono senza moto! ..
Cosi dopo quando va a provare il T7 lo traventa giù per il fosso !
paolo lc8 silver ha scritto:MC sei un grande ho visto video su YouTube sulla larghezza delle valige e le loro regole .
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Torna a Due curvette e gambe sotto un tavolo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti