![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
![facepalm :facepalm:](./images/smilies/facepalm.gif)
http://www.lastampa.it/2013/07/18/edizi ... agina.html
Ross ha scritto:Zio c'e' !!
Adesso " L'amico " ,di Gassino da dove li fa' passare i "Paganti" per H.A.T.
dume ha scritto:ma?? alla baita per la polenta si arriva....no?!?!?![]()
![]()
Frikke ha scritto:Ross ha scritto:Zio c'e' !!
quelli hanno pagato x cui sono sicuro che avranno comunque il permesso a passare
CapitanBarbera ha scritto:Santuario di S.Anna e Vinadio per uno sckouting in giornata, avete idee da proporre?![]()
SERPE ha scritto:Frikke ha scritto:Ross ha scritto:Zio c'e' !!
quelli hanno pagato x cui sono sicuro che avranno comunque il permesso a passare
....purtroppo temo sia così...
steumas ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:Santuario di S.Anna e Vinadio per uno sckouting in giornata, avete idee da proporre?![]()
..se sei solo, la gardetta non farla..davvero..
steumas ha scritto:..scusate, ma così va il mondo..se pago per iscrivermi a una manifestazione non agonistica organizzata con la FMI, se ho il nulla osta dei vari comuni interesati dal passaggio (leggi "egida"), se pago una penale per il danno arrecato..qual'è il problema?!?!? non iscrivetevi, non partecipate, fate fare lo stesso ai vostri amici e magari si cambia il mondo..ma mi sembra che il più delle volte si dica, e poi si partecipa o si fa assistenza a chi partecipa..il mio punto di vista lo sapete tutti da sempre.
![]()
steumas ha scritto:..scusate, ma così va il mondo..se pago per iscrivermi a una manifestazione non agonistica organizzata con la FMI, se ho il nulla osta dei vari comuni interesati dal passaggio (leggi "egida"), se pago una penale per il danno arrecato..qual'è il problema?!?!? non iscrivetevi, non partecipate, fate fare lo stesso ai vostri amici e magari si cambia il mondo..ma mi sembra che il più delle volte si dica, e poi si partecipa o si fa assistenza a chi partecipa..il mio punto di vista lo sapete tutti da sempre.
![]()
SERPE ha scritto:steumas ha scritto:..scusate, ma così va il mondo..se pago per iscrivermi a una manifestazione non agonistica organizzata con la FMI, se ho il nulla osta dei vari comuni interesati dal passaggio (leggi "egida"), se pago una penale per il danno arrecato..qual'è il problema?!?!? non iscrivetevi, non partecipate, fate fare lo stesso ai vostri amici e magari si cambia il mondo..ma mi sembra che il più delle volte si dica, e poi si partecipa o si fa assistenza a chi partecipa..il mio punto di vista lo sapete tutti da sempre.
![]()
e se è così che va il mondo pazienza......
Torna a Due curvette e gambe sotto un tavolo
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti