Devo andare a trovare il Seba che torna dall Australia in Agosto.
Ps niente autopalle...
F3D3 ha scritto:Dimenticavo di scrivere che io vado solo a nord , quindi da sotto Milano non conosco nessuna strada! la val Orcia dove è situata?
Frikke ha scritto:Tra toscana umbria e lazio hai solo l'imbarazzo della scelta, apri una cartina e fatti l'itinerario dove decidi di passare sei sicuramente a cavallo sono tutti posti meravigliosi, come ad esempio la strada che ti porta da Siena a Grosseto, uno spettacolo, e poi un giro sul Trasimeno non lo vuoi fare?? e il lago di Bolsena? Gaeta la vuoi saltare? Insomma vai e divertiti......
F3D3 ha scritto:Ok fino a Roma caput mundi vado tranquillo allora!
Un posto dove magnare/bere/dormire ... me lo consigliate!
Reds ha scritto:F3D3 ha scritto:Ok fino a Roma caput mundi vado tranquillo allora!
Un posto dove magnare/bere/dormire ... me lo consigliate!
RISTORANTE AL PAMA
RADICOFANI
in val d'orcia....!!!!!
affettati della zona crostini e tutto il resto
pici all'aglione e ai funghi
grigliata mista
buon vino e spendi nulla...!!!!
è il posto dove andiamo sempre al nonna raid...!!!!
per dormire in agriturismo spettacolare sempre in val d'orcia chiedi a scacco, mi ha fatto dormire in uno davvero bello e spesa ridicola
inoltre il proprietaro ti offre da bere il suo vino e credimi che è buono....!!!!
e puoi berne neh.....
Frikke ha scritto:Agriturismo IL CHIUSONE sotto il comune di Roccastrada località Sticciano Scalo 12 km prima di Grosseto in Via dell'Asina - Montelattaia tel. 0564/577112, gestito da persone stupende Marisa, Stefania Massimiliano e Giorgio miei amici di vecchia data, se decidi di andarci digli che hai avuto l'info da Paolo di Torino.
Per mangiare a Sticciano alta pittoresco antico paesino arroccato sulla collina completamente disabitato d'inverno, c'è un'unico ristorante non ti puoi sbagliare, ottima la pizza e tutti i piatti locali, compreso il prosciutto crudo tipico della zona, mangi in terrazza con un panorama mozzafiato
pelisuperflui ha scritto:Scusate l'ot
Frikkettone quest'anno vado in vacanza con la famigliola a una decina di km da Grosseto e visto che mi sembri abbastanza informato su quelle zone non avresti da consigliare qualche bel postccino da far vedere alle mie donne?
SE tutta la vita...
Frikke ha scritto:Provali tutti![]()
Torna a Due curvette e gambe sotto un tavolo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti