Dato che non ho potuto realizzare il giretto di tre giorni che avevo in mente per questo week end

mi sono divertito a preparare l'itinerario per l'estate, una decina di giorni in Francia concentrati in Normandia, poi tappa veloce a Le Mans, infine Col de La Bonette e rientro. Ho però un grosso dubbio: sto preparando l'itinerario con Basecamp, e voglio evitare le autostrade francesi. Ho quindi selezionato l'opzione "Evita i pedaggi", e poi costruito i percorsi tramite wayponint. Riguardando però, ho notato che a volte mi fa comunque percorrere strade segnate con la lettera A, autostrade a tutti gli effetti, che a volte diventano poi N, a volte restano A. Io sapevo che questa era la denominazione della autostrade, e che quindi si pagava e fior di soldi....quindi o ha sbagliato il Gps, oppure ci sono tratti in cui si riesce a non pagare...sicuramente qui trovo qualcuno che ne sa più di me (e anche più del Gps

) quindi forza ragazzi, sotto con le info e con l'aiuto, che se poi esce bene ci saranno foto e report per tutti!!
Eliaz