Anche quest'anno sono sceso nuovamente in Sicilia per una sola settimana di ferie...
Il mezzo a due ruote in superformissima io leggermente meno..
Carichi a palla prima di partite.. mi sono portato anche l'impossibile sembrava dovessi fare il giro del mondo
Durante il viaggio per venire in Sicilia tutto è andato abbstanza bene, traffico non eccessivo, Salerno Reggio Calabria molto scorrevole, 10 minuti di attesa traghetto, diciamo che sembrava tutto troppo perfetto!!!
Mi sono fatto gli ultimi 50km sotto l'acqua in notturna, alla fine mi sono dovuto fermare sotto un distributore ad aspettare che smettesse di piove zioporko
Essere partiti alle 7:45 di mattina da casa per fare circa 1100km ed arrivare alle 02:30 a casa in Sicilia non ha prezzo peggio di un viaggio della speranza
Come sempre ogni volta che scendo in Sicilia scappa fuori un posto nuovo..
E sempre mi domando ma quanto è grande sta c@zz0 di Sicilia!!
Sono i Calanchi del Cannizzola, sembra di vedere il deserto di Tabernas in miniatura.. Bellissimo spettacolo della natura.
Martedi 8 Agosto me la sono vista brutta in fuoristrada..
Ad un certo punto mi sono fermato per pisciare, finito tutti i bisogni vado a riaccendere la moto e mi accorgo che il folle non si posiziona, incomincio a smontare piu volte il sensore del cavaletto ma niente. Decido di ponticellare i fili ma non cambia nulla.
Dopo 2 ore di disperazione nel mezzo al nulla ( meno male che eravamo all'ombra dell'unica pianta disponibile ) rigiriamo la moto e l'avviciniamo in prossimità della discesa per riavvicinarla alla strada asfaltata a motore spento e chiamare il carro attrezzi. Per scrupolo provo a girare la chiave vedo nuovamente il folle accendo subito la moto e partiamo destinazione al primo paese disponibile per mangiare qualcosa...
Sentendo il mio concessionario Honda molto probabilmente potrebbe essere il sensore del folle, e si puo' vedere solo facendogli un test.
Finito di fare pranzo il problema si è presentato nuovamente, mercoledi mattina alle 9 vado in Honda a Palermo e vediamo cosa mi dicono..
Alla fine se stai in movimento funziona tutto il problema si presenta quando ti fermi e provi a ripartire ma non sempre lo fa.