Ciao ragazzi, quest'anno mi è venuta meno la voglia di off, venduto tutto quello che avevo di tassello mi sono portato a casa una sportouring, tipologia di mezzo mai avuto, dovevo togliermi il pallino. Per cui qualche km l'ho fatto ed è molto piacevole divertente ma soprattutto comoda da macinare km.
Sabato 25/6 giretto pomeridiano da 200km a Bardonecchia a trovare vecchi amici.
Lunedì 18/7 un totale di 400km con disavventura, infatti dopo 180km ho abbandonato la moto al Col di Glandon per rottura di un radiatore, recurata il giorno dopo (quest'anno è diventata una costante) itinerario finito in due su un Tracer 900 che ho guidato io, Moncenisio Modan Col di Glandon, L'es duex Alp, Brianzoni, Monginevro e rientro.
Sabato 23/7 con la moto di mio figlio Street triple 675, altri 390km Aosta, Piccolo San Bernardo, Col de l'iseran, Moncenisio, casa.
Giovedì 28/7 riparata la moto altri 407km in solitaria dopo il lavoro, Colle dell'Agnello, Vars, Colle della Maddalena, Cuneo, casa.
Sabato 30/7 stufo della frescura montana la destinazione è il mare altri 420km, Acqui Terme, Sassello, Varazze, Albissola, Cortemilia, Montezemolo, Dogliani casa.
Martedì 2/8 con il figlio rientrato a casa ho ripercorso parte del giro del Sabato Acqui Terme, Cortemilia, Montezemolo, Ceva, Nava, Ceva casa altri 380km in più sul ODO.
Giovedì 4/8 avevo poco tempo partito alle 3 del pomeriggio con 35° arrivato fino a quota 2612mt del Colle del Nivolet e i suoi 18°, rientrare in pianura è stato un trauma, altri 220km fatti.
Sabato 6/8 la voglia di mare e di una buona frittura in spiaggia chiama per cui Carrù, Garessio, San Bernardino, Albenga, Savona Albenga, Montezemolo, Cortemilia, Alba casa altri 407km portati a casa.
Sabato 20/8 altro giretto pomeridiano di circa 200km tra la Val Pellice, Montoso e Rucas.
In programma un weekend lungo a settembre dalle parti di Domodossola e una puntatina a Imola in occasione dell'ultima gara del CIV ad ottobre con il figlio.
A seguire qualche foto.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk