trialman62 ha scritto:Visto anch'io a Bormio lo stand honda ho accennato ,quasi quasi provo la 2020 ,risultato pacca sul casco da parte della consorte e via di corsa...
trialman62 ha scritto:Solo ieri è deceduto un ragazzo di 25 anni di Edolo....un camion gli ha tagliato la strada , ho il filmato ripreso da una telecamera sul posto , impressionante.... il camionista non aveva neppure messa la freccia , per me toglierei la patente a vita....
mc0676 ha scritto:E perdonate il senso di menefreghismo che ho dimostrato nella mia risposta ma conoscenti col cucchiaino ne ho raccolti 2 e mezzo (uno è sempre vivo ma in carrozzella) e MAI, dico MAI, la responsabilità era degli altri, ma solamente loro che andavano troppo forte nel tipo di strada che stavano percorrendo.
Mi piace camminare anche a me in moto nell'asfalto ma se c'è una cosa che ho imparato da piccino è che laddove ci sono incroci bisogna andare cauti. Non dico fare sempre 50 orari, ma neanche 150 ... e purtroppo in tanti non capiscono che ci vuole più tempo a fermarsi dai 150 orari a zero piuttosto che il contrario in moto.
Torna a Due curvette e gambe sotto un tavolo
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti