Ma se domenica a qualcuno andasse di replicare............ IO C'E'

Mikifly ha scritto:No la gambetta è ancora gigia ma io mi sono rotto di stare fermo e allora un giro con la piccolina me lo vorrei tanto fare :-)
Mikifly ha scritto:Ciao sono contento di risentirti, per la zovorra vale il discorso dell'altra volta solo una cosa .......... Portati una leva del freno di scorta![]()
![]()
Mikifly ha scritto:Ciao sono contento di risentirti, per la zovorra vale il discorso dell'altra volta solo una cosa .......... Portati una leva del freno di scorta![]()
![]()
Ross ha scritto:Tempo stabile,pioggerellina in liguria al mattino.
Provo la via per l'alta Langa ,da Pralormo in direzione Calizzano,punto il gps a sud e vediamo sabato sono gia' operativo in quella zona.
Provo la via per l'alta Langa ,da Pralormo in direzione Calizzano,punto il gps a sud e vediamo sabato sono gia' operativo in quella zona.
CapitanBarbera ha scritto:Ross ha scritto:Tempo stabile,pioggerellina in liguria al mattino.
Che invidia nera.... ma possibile che non vi abbia conosciuti 5 anni fa? Mi sarei sparato girovagate infinite nei fine settimana, adesso la family passa avanti a tutto il resto...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ross, ma il lunedì mediamente come sei messo?
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite