Sabato pomeriggio e/o domenica, chi c'è per girare un pò...?!?!
motardpiero ha scritto:io non c'e' e non perche' e' a pinerolo![]()
![]()
non posso sabato
motardpiero ha scritto:io non c'e' e non perche' e' a pinerolo![]()
![]()
non posso sabato
Ventu ha scritto:motardpiero ha scritto:io non c'e' e non perche' e' a pinerolo![]()
![]()
non posso sabato
Si gira anche Domenica!![]()
Ci sei...?!
Ross ha scritto:Portatemi i fiori,altro che sterrare, entro in Ospedale per una revisione alla " Pompa", proprio Domenica e Lunedi mi operano, giusto perche' piove e nevica da tutte le parti, approfitto del mal tempo per toccare le chiappe a qualche bella infermierona che abbia " Buon Sesso Materno ", approfittate del mal tempo !!!! Giocate al" Dottore" , anche Voi piccoli frocetti !!!! Devo sempre dirvi tutto ..... Una 48 ore di "Gagliarda"in certe condizioni metereologiche merita' di piu' e ci si guadagna in "Futures" per le prossime uscite col sereno![]()
![]()
ahahahaha
Se vedem ......... spero !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ross ha scritto:Portatemi i fiori,altro che sterrare, entro in Ospedale per una revisione alla " Pompa", proprio Domenica e Lunedi mi operano, giusto perche' piove e nevica da tutte le parti, approfitto del mal tempo per toccare le chiappe a qualche bella infermierona che abbia " Buon Sesso Materno ", approfittate del mal tempo !!!! Giocate al" Dottore" , anche Voi piccoli frocetti !!!! Devo sempre dirvi tutto ..... Una 48 ore di "Gagliarda"in certe condizioni metereologiche merita' di piu' e ci si guadagna in "Futures" per le prossime uscite col sereno![]()
![]()
ahahahaha
Se vedem ......... spero !!!![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite