Ciao a tutti dopo mesi e mesi di inattività adesso mi sento un pochino meglio e volevo fare una uscitina facile facile ma proprio facilissima se domenica mattina qualcuno fa una uscitina tranquilla sul bordo di qualche fiume sotto qualche autostrada, io mi agrego, vengo con il mono perche di usare la grande non mi fiso ancora...... Fatemi sapere :-)
Off Road inside...... Ktm 950 SuperEnduro 2.0 Land Rover Freelander2
Non ricordare il giorno trascorso e non perderti in lacrime sul domani che viene: su passato e futuro non far fondamenta vivi dell'oggi, e non perdere al vento la vita.
Potrebbe essere un'idea monto il bauletto al wr e mi faccio in monoruota ( che non son capace ) tutta via Roma........ Dai dai banda di gay, non fatemi andare da solo non me la sento......
Off Road inside...... Ktm 950 SuperEnduro 2.0 Land Rover Freelander2
all'ora hai trovato il compa ti sei sfogatooooooo, o sei andato a fare shopping, in via lagrange ho visto un vr con il bauletto eri tu
NONNA RAID KTM wild group 2011 NONNA RAID Bastards Without Sun 2012 n°46 NONNA RAID 2013 Brunello Drunk Company ONE for ALL & ALL for ONE - 2013 TUNISIA2014 Toscana 2015-16-17-21 Mille Argini first edition 2016 Wild 2017 Alpi Raid 2018-19-21 Civita 2022