Un mese fa ,quando mi venne in mente questa uscita pensai come chiamarla.
Mumble-mumble .Dovrà essere un'uscita ad alto tasso tecnico come si conviene ad un'uscita delle Forchette Volanti.Dovrà essere gradevole dal punto di vista paesaggistico.Ma soprattutto vi dovrà viaggiare sempre con un pò di "pepe al culo".Nel senso che ci dovrà essere una tensione tecnica sempre presente in quasi tuitti i passaggi e sensa mai perdere la concentrazione.Visto questo, ho pensato di usare un'espressione che si usa nel nostro dialetto quando si vuole far capire agli altri che per fare una cosa ci vuole molta attensione.ESEMPIO.
"Questo passaggio è difficile:SVEGLIA LA PECORA AMICO!!".
Bene.Ora che avete capito il significato del titolo ,avrete anche capito che in tutto il giro, lungo oltre 100 Km. ,non ci sono stati molti momenti "rilassanti" .
E i tre che sono venuti erano tutti all'altezza della situazione.Del resto c'era il GUERRIERO Turbo.L'ANGELO Zeta e l'organizzatore di giri HARD Enea.
Altra cosa importante è che Cattivezza finalmente ha rivisto sua "sorella",dopo essersi vergognata per 3 giorni al Nonna Raid in mezzo a tutti quei Kappa 990
Viaggiare con 4/5 moto è la mia dimenzione.Ma soprattutto viaggiare con chi è sullo stesso tuo piano tecnico ti da sicurezza.Chiarisco.Non è che io sia più o meno bravo di altri.Ma il viaggiare con chi è sul tuo stesso piano non crea tempi morti.Come mi giravo me li trovavo sempre li, a mordermi il culo. Sai che ovunque andrai, loro ti seguiranno come un'ombra.
Scendere nelle pieghe della montagna...
Aprire nuove vie..
E firmarle con le iniziali del suo scopritore (la -Z- di ...ZETA [smilie=ahgg_biggthumpup.gif] ).
Farsi una mangiata di "pelo" che non guasta mai... [smilie=ahgg_laugh.gif]
Fare il 3° tempo nella mia tenda come si conviene alla tribù delle Forchette Volanti...
Ma non pago ,salutare gli amici che ritornavano alle loro lontane tende e ripartire da solo.Destinazione il mare.La mia intenzione è ripercorrere la VIA da me aperta l'autunno scorso.Mi divertii molto su quelle sterrate.Conto di arrivare alle rive dell'Adriatico all'imbrunire
E dopo bellissimi paesaggi e odori di mirto rosmarino e i colori delle gineste, ecco,oltre quell'altura vedrò l'azzurra distesa dell'Adriatico...
Finalmente la mèta.Mi siedo di finaco a Cattivezza e mi godo la quiete che solo il mare all'imbrunire sa dare.....
Ma il tramonto lo voglio vedere nella mia RISERVA INDIANA
A-HUG