Ciao a tutti, in questo weekend pasquale, c'è qualcuno che gira? e dove?
Sabato mattina dovrebbero uscire Mela e Jack, REDS è caldamente invitato come anche Max Penna...
E gli altri gg?
io avrei qualcosa da collaudare...
Reds ha scritto::lol:
CHE BASTARDO....!!!
minkia non posso venire e bada che verrei volentieri a punzecchiare il culo di mela....!!!!!
collauda collauda così ti monta il gorilla ancora di piu e diventi come ventu...!!!!
Marcoxt600 ha scritto:Reds ha scritto::lol:
CHE BASTARDO....!!!
minkia non posso venire e bada che verrei volentieri a punzecchiare il culo di mela....!!!!!
collauda collauda così ti monta il gorilla ancora di piu e diventi come ventu...!!!!
E Max? che fa?
Daii rekkiaaaaa fai un saltooooo
Purcello ha scritto:marco, sabato mattina dove andrete a giracchiare?
Frikke ha scritto:Tanto piove fa freddo c'è nebbia e affogherete nel fango insieme alle v stre cavallette leggere
Si capisce che non posso? Mi guarderò le foto dalla capitale zkn
motardpiero ha scritto:buoni giri...io ho un bel po' di manutenzione da fare
Frikke ha scritto:Tanto piove fa freddo c'è nebbia e affogherete nel fango insieme alle v stre cavallette leggere
Marcoxt600 ha scritto:Frikke ha scritto:Tanto piove fa freddo c'è nebbia e affogherete nel fango insieme alle v stre cavallette leggere
Capitale? perchè? Vai a Roma?
fabrigaru ha scritto:motardpiero ha scritto:buoni giri...io ho un bel po' di manutenzione da fare
A chi lo dici
Giadina ha scritto:fabrigaru ha scritto:motardpiero ha scritto:buoni giri...io ho un bel po' di manutenzione da fare
A chi lo dici
A chi lo dite...
Almeno la vostra moto parte e si muove.
Forse forse a pasqua tiro fuori la stradale visto che danno sole e 18gradi. Ma giusto per una cosa micro micro... O forse manco quello.
Giadina ha scritto:Ahahahahhaha infatti!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti