Ross ha scritto:Il percorso e' questo....................https://picasaweb.google.com/1148379133 ... 4865903778
Data l'ora di partenza( 10.00) farei in modo di arrivare a mettere le gambe sotto il tavolo per le 13.30 a Gabiano, dove usualmente fanno la" Panissa" con ricetta a 5 stelle..poi per chi vuole portarsi le simmental e il cordiale da casa.........a va' bin l'istessssss.
L'avvicinamento direi di farlo sempre per la solita via-(lungo il Po)- San Mauro- Brandizzo- Chivasso-Lauriano- Brozzolo ecc
Un'idea puo' essere anche quella di fare strada fino a Gaminella e poi percorre al contrario in off la via fino a San Mauro..... vedem
steumas ha scritto:..bel giretto..ma io non mi aggrego..dovrei mettermi a cambiare le gomme, oltre a farmi un a levataccia per trovarmi al punto di partenza che metà basta..magari la prox volta..
RAZ ha scritto:andate a fancccc![]()
...lavoro...!!!!
![]()
motardpiero ha scritto:RAZ ha scritto:andate a fancccc![]()
...lavoro...!!!!
![]()
meno male che c'e' qualcuno che lavora ...![]()
CapitanBarbera ha scritto:motardpiero ha scritto:RAZ ha scritto:andate a fancccc![]()
...lavoro...!!!!
![]()
meno male che c'e' qualcuno che lavora ...![]()
andateci va... ora io vado a pagare l'ICI....![]()
![]()
----
le ruote non mi arrivano e sono incazzato nero..... non voglio montare i tasselli sui cerchi da strada che ne ho già disintegrati una coppia e mi costerebbe un rene....![]()
![]()
![]()
![]()
Buongiro ricchinazzi.....![]()
motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:andateci va... ora io vado a pagare l'ICI....![]()
![]()
----
le ruote non mi arrivano e sono incazzato nero..... non voglio montare i tasselli sui cerchi da strada che ne ho già disintegrati una coppia e mi costerebbe un rene....![]()
![]()
![]()
![]()
quando avro i soldi per comprare dei cerchi voglio rivolgermi al tuo stesso fornitore ....![]()
CapitanBarbera ha scritto:motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:andateci va... ora io vado a pagare l'ICI....![]()
![]()
----
![]()
![]()
![]()
quando avro i soldi per comprare dei cerchi voglio rivolgermi al tuo stesso fornitore ....![]()
di per se il fornitore non era male a parole, ma poi la sfiga mi perseguita...
forse se non avessi pagato in anticipo il lavoro le cose sarebbero andate diversamente.... ma cosa vuoi farci, sono fatto così....
dume ha scritto:saro' prevenuto... ma come scusa continua a non reggee![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite