Ross ha scritto:Domani mattina Metanopoli , San Donato e Pantigliate ...dopo a vado a Paullo, 1/2 giorno mangio dai Toscani vicino al Municipio, vedi la moto ( 1200adv) fuori, , dopo pranzo tiro giu' per Pavia ,Casale ,Val Cerrina ,Torino..... naturalmente ho fretta.
A Pantigliate c'e' un buon ragazzo dal Nick "TOLDESSA " che anima la zona.
Ross ha scritto:Ohhh Yess..........mica pizza e fichi ,In moto risparmio piu' di due ore, tra code , traffico e incazzature, poi oggi c'erano 8 gradi e di li... poca pioggia.
ivanuccio ha scritto:Sull Adda ci vado.Ma in MTB.Moto mai viste.Forse 20-30 anni fa.
ivanuccio ha scritto:Ciao reds.Ci siamo gia conosciutinel 2008.Da Cabutti a Lecquio tanaro.Tu avevi fatto un dritto in un prato sotto il diluvio.O ricordo male?Eri con 950 SE
ivanuccio ha scritto:Penso di siricordo c era pure steumas,spartacus,pacifico,remo,e altri che non ricordo.Comunque da 2 anni giro di meno.Col KTM sto a 180000km.Te mi ricordo eri un gran manico e molto simpatico.
ivanuccio ha scritto:Penso di siricordo c era pure steumas,spartacus,pacifico,remo,e altri che non ricordo.Comunque da 2 anni giro di meno.Col KTM sto a 180000km.Te mi ricordo eri un gran manico e molto simpatico.
ivanuccio ha scritto:Ciao reds.Ci siamo gia conosciutinel 2008.Da Cabutti a Lecquio tanaro.Tu avevi fatto un dritto in un prato sotto il diluvio.O ricordo male?Eri con 950 SE
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti