alpneus ha scritto:anche per me impossibile ... devo montare sulla moto una cosina che mi è arrivata ieri ...![]()
alpneus ha scritto:anche per me impossibile ... devo montare sulla moto una cosina che mi è arrivata ieri ...![]()
davidone ha scritto:alpneus ha scritto:anche per me impossibile ... devo montare sulla moto una cosina che mi è arrivata ieri ...![]()
Beh.......cosa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
alpneus ha scritto:davidone ha scritto:alpneus ha scritto:anche per me impossibile ... devo montare sulla moto una cosina che mi è arrivata ieri ...![]()
Beh.......cosa????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
chiedi al Capitano e Motardpiero ... in ritardo ma sono stati gentilissimi a ricordarsi del mio compleanno ...![]()
![]()
myster63 ha scritto:ecco un altro treadth in vacca.....
Antoni..one ha scritto:alpneus ha scritto:anche per me impossibile ... devo montare sulla moto una cosina che mi è arrivata ieri ...![]()
racconta dai, fai salire le scimmie anche a noi, condividi !![]()
motardpiero ha scritto:Antoni..one ha scritto:alpneus ha scritto:anche per me impossibile ... devo montare sulla moto una cosina che mi è arrivata ieri ...![]()
si e' semplicemente impossessato delle mie piastre antonio ...
alpneus ha scritto:motardpiero ha scritto:Antoni..one ha scritto:alpneus ha scritto:anche per me impossibile ... devo montare sulla moto una cosina che mi è arrivata ieri ...![]()
si e' semplicemente impossessato delle mie piastre antonio ...
Io??? ... Ma che dici, le ho comprare per 2 soldi da una di Gassino ... :-) :-)
Ventu ha scritto:Sai che sarei venuto volentieri sulla neve con te...ma purtroppo Venerdì si rusca tutto il giorno...
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti