repplichiamo con ampliamento il giro di domenica?
motardpiero ha scritto:visto la giornata festiva...e le previsioni ancora favorevoli...![]()
![]()
CapitanBarbera ha scritto:motardpiero ha scritto:visto la giornata festiva...e le previsioni ancora favorevoli...![]()
![]()
Se mi mandano ste c...zo di ruote io ci sono....![]()
![]()
![]()
motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:motardpiero ha scritto:visto la giornata festiva...e le previsioni ancora favorevoli...![]()
![]()
![]()
![]()
scusa vecchia ... cambiala![]()
![]()
dume ha scritto:dai che arriviamo a Castellamonte e poi cerchiamo la via per la serra!
Reds ha scritto:dume ha scritto:dai che arriviamo a Castellamonte e poi cerchiamo la via per la serra!
andate aff........
Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:dume ha scritto:dai che arriviamo a Castellamonte e poi cerchiamo la via per la serra!
andate aff........
quanto ti quoto Albè.........
Reds ha scritto:Mikifly ha scritto:Reds ha scritto:[quote="dume"]dai che arriviamo a Castellamonte e poi cerchiamo la via per la serra!
andate aff........
quanto ti quoto Albè.........
dume ha scritto:dai che arriviamo a Castellamonte e poi cerchiamo la via per la serra!
RAZ ha scritto:RAZ - Borla - Davide (fratello di cry) - Beppe ktm ... ci siamo .....
p.s va ...' che hai battuto la capa![]()
![]()
... ma inserisci ..ora e punto di ritrovo .......
![]()
GAYYYYY
CapitanBarbera ha scritto:motardpiero ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:[quote="motardpiero"]visto la giornata festiva...e le previsioni ancora favorevoli...![]()
![]()
![]()
![]()
scusa vecchia ... cambiala![]()
![]()
steumas ha scritto:..io non c'è....![]()
e pure così..
![]()
..uffina....
![]()
![]()
myster63 ha scritto:steumas ha scritto:..io non c'è....![]()
e pure così..
![]()
..uffina....
![]()
![]()
sai cosa ti porta sfiga....... la tua scritta....
Memento Audere Semper
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti