Era da tempo che aspettavo un "SEGNO" per intraprendere questo periglioso viaggio,ma finalmente e' arrivato

Se volete seguire la mia ombra,trovatevi VENERDI' 10 ALLE ORE 2 di notte presso il villaggio di Caccamo (M.C.) nel cuore dei monti Sibillini.
Non sara' facile intraprendere questa avventura che dopo moltissimi chilometri e infiniti pericoli si concludera' sulle rive del grande lago salato chiamato dai -visi pallidi- Adriatico-.Dove, per propiziare gli esiti delle prossime battaglie e per ringraziare il GRANDE SPIRITO dei successi avuti, ripeteremo l'antico rito dell'immersione nelle sue calde acque .
Come compagni di viaggio avremo le tenebre.Animali , uccelli notturni e SPIRITI del male in tutti i modi ci impediranno di proseguire.La stanchezza e il sonno saranno gli altri subdoli "compagni'.Incroceremo alcuni dei sentieri che hanno incoronato i nuovi GUERRIERI della nostra tribu'

Questa e' una uscita UFFICIALE della nostra tribu'.Chi ci conosce sa cosa voglio dire.
Non dovrete rispondere a questo annuncio.Non mi interessa se viene qualcuno o no.
Questa uscita e' qualcosa che va oltre l'andare in moto.E' un viaggio attraverso le nostre piu' profonde paure e speranze.
Alle 2 di venerdi' vedrete arrivare la mia OMBRA ROSSA nel villaggio di Caccamo. Aspettero' un minuto, poi come sono arrivato scompariro' nelle tenebre 524
http://www.youtube.com/watch?v=1c9KOgnbCX0&playnext=1&list=PL3AC9677EF4590C65&feature=results_main
A-HUG