chiunque si voglia unire è il benvenuto...!!!!!

Reds ha scritto:stasera il capitano ed io usciamo, solito giro ricalcando le explorazioni di invernali di Ross, quindi roba in pianura partenza da san mauro ora 18.30
steumas ha scritto:Reds ha scritto:stasera il capitano ed io usciamo, solito giro ricalcando le explorazioni di invernali di Ross, quindi roba in pianura partenza da san mauro ora 18.30
..io avrei aspettato dopo pranzo a comunicarlo....vi state Frikkettando!!!!!![]()
![]()
![]()
Reds ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:stasera il capitano ed io usciamo, solito giro ricalcando le explorazioni di invernali di Ross, quindi roba in pianura partenza da san mauro ora 18.30
..io avrei aspettato dopo pranzo a comunicarlo....vi state Frikkettando!!!!!![]()
![]()
![]()
lo abbiamo comunicato quando siamo stati sicuri di fare il giro, non prima non dopo...!!!!
e poi a te che ti cambia tanto devi andare alla riunione in comune...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
rikkione
steumas ha scritto:Reds ha scritto:steumas ha scritto:Reds ha scritto:stasera il capitano ed io usciamo, solito giro ricalcando le explorazioni di invernali di Ross, quindi roba in pianura partenza da san mauro ora 18.30
![]()
![]()
lo abbiamo comunicato quando siamo stati sicuri di fare il giro, non prima non dopo...!!!!
e poi a te che ti cambia tanto devi andare alla riunione in comune...!!!![]()
![]()
![]()
![]()
rikkione
..infatti..ma arriverà il week end...altro che "solito giro con partenza alle 18,30"...magari rosicherà qualcun'altro, lunedì...![]()
![]()
steumas ha scritto:
..infatti..ma arriverà il week end...altro che "solito giro con partenza alle 18,30"...magari rosicherà qualcun'altro, lunedì...![]()
![]()
Reds ha scritto:stasera il capitano ed io usciamo, solito giro ricalcando le explorazioni di invernali di Ross, quindi roba in pianura partenza da san mauro ora 18.30
CapitanBarbera ha scritto:ci sono atri che vogliono inseguire Reds....?![]()
![]()
Reds ha scritto:CapitanBarbera ha scritto:ci sono atri che vogliono inseguire Reds....?![]()
![]()
piciu
Ross ha scritto:Domani a fuoco fino a Ivrea.......no more...questa SERA festeggiamo
La maturita della Bibi.
Frikke ha scritto:Io lo inseguirei volentieri a Reds........ma alle 18.30 sono ancora in spiaggia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
....e poi caro rikkionazzo rosso qua non si frikketta nessuno......ringraziando chi di dovere sono unico, anche se Capitano mi ha passato![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti